mentawai indonesia tribu

LA TRIBU' DEI DENTI AGUZZI - UNA DIETA A BASE DI BRUCHI, CAPANNE DECORATE CON TESCHI DI ANIMALI E DENTI AFFILATI PER SENTIRSI PIU' BELLI - ECCO LE INCREDIBILI IMMAGINI DELLA TRIBU' DEI MENTAWAI, RIMASTA ISOLATA SU UN'ISOLA A OVEST DI SUMATRA (VIDEO)

Dagonews

cacciatore mentawaicacciatore mentawai

 

Queste incredibili immagini riportate dal Daily Mail, documentano la vita quotidiana di uomini, donne e bambini della tribù dei Mentawai, una popolazione indigena dell'Indonesia famosa per i tatuaggi decorativi e per affilarsi i denti.

 

casa mentawai decorata con teschicasa mentawai decorata con teschi

donna e bambino a caccia di bruchi da mangiaredonna e bambino a caccia di bruchi da mangiare

 

La tribù conduce uno stile di vita semi nomade sull'isola di Mentawai a ovest di Sumatra e i suoi membri pensano che avere i denti affilati li renda più attraenti agli occhi dei partner. Muhammas Fauzy Chaniagom, 19 anni, ha avuto la fortuna di poter passare 4 giorni insieme alla tribù e ha fotografato uomini, donne e bambini impegnati a cacciare, a pescare e svolgere le attività che caratterizzano la vita della comunità.

anziana tribu mentawaianziana tribu mentawai

 

La tribù Mentawai conta circa 64 mila persone che vivono in case che loro chiamano "Umas", costruite con bambù, legno e erba. L'arredamento è costituito per gran parte dai teschi degli animali che hanno cacciato.

donna mentawai a pescadonna mentawai a pescabruchi commestibilibruchi commestibili

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…