pauley perrette

“TROPPE AGGRESSIONI FISICHE” – L’ATTRICE PAULEY PERRETTE, ANALISTA FORENSE DI ''NCIS'',  RIVELA I RETROSCENA DEL SUO ADDIO ALLA SERIE TV DRAMMATICA PIÙ VISTA AL MONDO – IN UNA SERIE DI TWEET BOMBA PARLA DI UNA “MACCHINA CHE LA TIENE IN SILENZIO E CHE ALIMENTA SOLO BUGIE...” – ADESSO È CACCIA AI BULLI, MENTRE CBS DICHIARA…

DAGONOTA – LA RISPOSTA DI CBS

pauley perrette 7

 

In una dichiarazione rilasciata all'Hollywood Reporter, martedì la CBS Television Studios ha detto: «Pauley Perrette ha avuto un ruolo eccezionale in NCIS e ci mancherà. Più di un anno fa, Pauley è venuto da noi per parlare di alcuni problemi sul lavoro.

Abbiamo preso la situazione seriamente e abbiamo lavorato per trovare una soluzione. Siamo impegnati per garantire un ambiente di lavoro sicuro in tutti i nostri show». 

pauley perrette 5

 

In risposta al loro tweet Perrette ha scritto: «Voglio ringraziare il network CBS. Sono sempre stati così bravi con me e mi hanno sempre coperto le spalle».

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Con i suoi codini neri, la soluzione sempre pronta tra computer e analisi 2.0, il sorriso impertinente e  un caffè pronto per il suo capo è stata una vera colonne della sezione Ncis. Dopo quindici stagioni però Pauley Perette ha detto addio al personaggio dell'analista forense Abby Sciuto, cuore pulsante della serie " Ncis- Unità anticrimine".

pauley perrette 4

 

Sembrava un addio consenziente - la puntata andata in onda l'8 maggio ha avuto quasi 15 milioni di spettatori  -  dovuto al desiderio  legittimo di nuove opportunità cinematografiche.

 

E invece l'attrice ha voluto chiarire la situazione: quattro tweet davvero pesanti. 

 

pauley perrette 6

«Me ne sono andata. Ho subito numerose aggressioni fisiche» ha scritto durante il week end

 

.«Non ho parlato per proteggere la troupe, il loro lavoro e quello di molte altre persone, ma a quale costo? Non so, sto cercando di fare la cosa giusta e forse il silenzio non è la cosa giusta quando parliamo di un crimine. Pensate alla vostra sicurezza, niente vale  più della vostra sicurezza»

 

pauley perrette 9

Riferendosi poi a dei retroscena su NCIS pubblicati sui tabloid, Pauley Perrette scrive: «C'è una 'macchina' che mi tiene in silenzio e che alimenta storie false su di me, una "macchina" pubblicitaria molto ricca e molto potente, senza morale e senza obbligo di verità.

 

E io sono semplicemente stata lasciata a leggere bugie, cercando di proteggere la mia troupe e cercando di mantenere la calma. Sostengo da sempre campagne anti bullismo, ma ora ne ho un'idea più veritiera perché l'ho subito in prima persona».

pauley perrette 8

 

I media ora stanno tutti a caccia di chi abbia potuto bullizzare la mitica Abby. Per il momento Pauley Perrette non ha fatto nomi, quanto meno non pubblicamente, né risulta che si sia rivolta alle autorità.

 

L'ipotesi, tutta da verificare, è che il bullo sia Mark Harmon, cioè il capo dell'unità anticrimine Leroy Jethro Gibbs.

 

Recenti reportage dal set avevano infatti registrato una certa tensione fra l'attrice e l'attore a causa del cane di lui, che veniva portato sul set e che faceva sentire insicura la Perette: un fatto che è stato considerato come curiosità divertente, ma che alla luce delle “numerose violenze fisiche” assume contorni completamente diversi, che nulla hanno a che fare con un quadrupede e che suggeriscono l'esistenza della “macchina pubblicitaria molto ricca e potente”.

pauley perrette 3

 

Tra l'altro, l'eventuale coinvolgimento di Harmon avrebbe effettivamente messo a rischio il futuro di "NCIS": da qui l'intenzione di «proteggere la troupe». Al momento si tratta solamente di ipotesi. 

pauley perrette 2pauley perrette 1

 

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...