FIATO ALLE TRUMP! “IL PRESIDENTE USA VOLEVA SPARARE AI MIGRANTI ALLE GAMBE E COSTRUIRE FOSSATI CON COCCODRILLI AL CONFINE CON IL MESSICO” - SECONDO IL NEW YORK TIMES IL PRESIDENTE AVREBBE VOLUTO CHIUDERE IL CONFINE CON IL MESSICO E COSTRUIRE TRINCEE ANCHE CON SERPENTI E ALLIGATORI – IL LIBRO
"Il presidente Trump ha suggerito si sparare ai migranti che tirano pietre al confine con il Messico e quando gli hanno detto che sarebbe stato illegale ha proposto di sparare alle gambe".
Il New York Times svela quanto riferito da fonti interne alla Casa Bianca a proposito della politica sull'immigrazione voluta dal capo della Casa Bianca. La proposta di Trump sarebbe stata fatta lo scorso marzo durante un meeting nello studio ovale e a raccogliere le confidenze sulle volontà del presidente sono stati due giornalisti, Mike Shear e Julie Hirschfield Davis, che hanno scritto un libro intitolato "Border Wars: Inside Trump's Assault on Immigration", ovvero "Guerre di frontiera: dentro l'assalto di Trump all'immigrazione".
donald trump all'assemblea gnerale delle nazioni unite 8
Secondo il quotidiano lo scorso marzo, sempre in una riunione nello studio Ovale, Donald Trump ordinò a suoi più stretti collaboratori di chiudere l'intero confine di 2000 km col Messico entro il mezzogiorno del giorno dopo, gettandoli nel panico. Poi fu persuaso a non farlo ma si vendicò iniziando una serie di purghe di coloro che avevano tentato di contenerlo. E questo mentre privatamente parlava spesso di fortificare il muro al confine col Messico con una trincea d'acqua piena di serpenti e coccodrilli, sollecitando i collaboratori a stimare i costi.
trump coccodrillitrump coccodrilli