IL TUO MATRIMONIO È CONDANNATO DAL PRIMO GIORNO? ECCO UNA SERIE DI SEGNI RIVELATORI DURANTE LA CERIMONIA CHE POSSONO PRESAGIRE UN DIVORZIO IMMINENTE: LA SPOSA SI È MESSA A RIDERE A CREPAPELLE? HA IGNORATO I SUOCERI? L’AMANTE È PRESENTE ALLA CERIMONIA?
Hai annunciato il giorno del tuo matrimonio e tutto sembra scivolare con estrema facilità verso uno dei giorni più belli della tua vita. Ma stai attento, mettono in guardia gli utenti di Reddit, proprio durante la cerimonia potrebbero apparire una serie di bandiere rosse che presagiscono brutte sorprese.
“Durante la cerimonia, quando il prete ha chiesto alla sposa ‘Prendi quest’uomo come tuo...’, lei è scoppiata a ridere a crepapelle senza riuscire a fermarsi. Per i primi 10 secondi la situazione era simpatica, poi è diventato imbarazzante. Dopo un anno si sono divorziati”.
“Al momento del bacio lei trasalì. Non arrivarono oltre i sei mesi”.
E ancora: “I genitori dello sposo spesero oltre 50mila dollari per organizzare la festa di matrimonio a Disney e la sposa non si è trattenuta nemmeno per un minuto con loro durante la cerimonia. Una settimana dopo era già fuggita”.
“A metà cerimonia si è presentata l’amante dello sposo. È arrivata all’altare e lo ha colpito dritto in faccia”.