lesbiche lesbo

TUTTO IL MONDO E’ LESBO - DALLA NAMIBIA AGLI USA, IN OGNI CULTURA LE DONNE HANNO SEMPRE AVUTO RAPPORTI OMOSESSUALI - L'ULTIMA MODA? IL "PUSSY WHISPERING", LE RICCONE DEGLI HAMPTONS SI CONSOLANO FACENDO SESSO CON LE ALLENATRICI QUANDO I MARITI LAVORANO A NEW YORK

Wednesday Martin per “New York Observer

 

tutte le donne sono potenzialmente bisessualitutte le donne sono potenzialmente bisessuali

Nelle 133 culture analizzate dall’antropologa Meredith Small non ce ne è una senza infedeltà. Possono stupire i nomi delle coppie, ma non la pratica. Da quando le donne sono diventate forza-lavoro, economicamente autonome, il divario con gli uomini, a livello di affari extraconiugali, non esiste quasi più. Soprattutto se parliamo di ambienti ricchi.

 

Mi trovavo a chiacchierare con alcune donne molto ricche e mi hanno chiesto: «Hai mai sentito parlare di “The pussy whisperers”? Le allenatrici che in estate hanno rapporti sessuali con le clienti degli Hamptons?». Le “lesbiche del sabato sera”, le “bi-curiose”, le “Marble-sposate ma lesbiche”, sono tutte categorie emerse di recente e che indicano la flessibilità sessuale delle donne.

skirtclub per donne bicuriousskirtclub per donne bicurious

 

E’ il loro momento d’oro. Ci sono party dedicati (tipo lo Skirt Club di Londra, Miami e Manhattan) e studi che confermano le preferenze fluide femminili. Ad Hollywood come agli Hamptons (la zona più chic di New York), le donne rincorrono la perfezione fisica, fanno regolarmente esercizi e si affidano alle sciamane del corpo per essere in forma. Altrettanto di consueto ci finiscono a letto, ma non lo considerano un tradimento.

 

le donne sono piu sessualmente flessibili degli uominile donne sono piu sessualmente flessibili degli uomini

Ho incontrato uomini dell’ambiente che mi hanno raccontato di moltissime istruttrici che hanno relazioni con le clienti sposate, e ho incontrato anche molte istruttrici che mi hanno confermato la tendenza. Una mi confessa: «Vengono spesso da me dicendomi che mi pensano in continuazione. Le mie colleghe qui mischiano spesso affari e piacere con clienti etero, a volte usiamo la connessione erotica per motivarle di più».

 

hamptons le spiagge snob di new yorkhamptons le spiagge snob di new york

Secondo le statistiche quasi tutte le donne hanno desiderio per altre donne, anche se non tutte passano dalla fantasia alla realtà. E non è una cosa solo occidentale: a Lesotho, in Sudafrica, le donne il cui uomo è lontano per lavoro, hanno una “motsoalle”, un’amica speciale, e in Suriname, le donne “mati” hanno rapporti con maschi e femmine, mentre in Namibia le “Kung”, le adolescenti, hanno quasi tutte le prime esperienze sessuali fra loro.

 

E’ sempre esistito poi negli ambienti esclusivamente femminili, nelle prigioni come nelle scuole. Si è parlato di “lesbianismo di circostanza“, di sessualità dipendente da segregazione, di “effetto harem”, per spiegare che le donne che condividono a lungo uno stesso spazio, sopperiscono facilmente all’assenza di uomini, alimentando il loro lato sessualmente fluido.

 

allo skirt club il party solo per donneallo skirt club il party solo per donneagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritoagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritola donna orami definita sessualmente fluidala donna orami definita sessualmente fluidaagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientiagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientidiah ovvero la festa per ventimila lesbichediah ovvero la festa per ventimila lesbicheagli hamptons sono comuni le liason fra clienti e traineragli hamptons sono comuni le liason fra clienti e trainer

La dipendenza finanziaria e l’appartenenza ad una cultura conservatrice, rende le donne ostaggio della norma eterosessuale, ma agli Hamptons le donne hanno soldi e potere, socializzano, passano molto tempo insieme, si occupano soprattutto del proprio corpo, guidate da affascinanti trainer, mentre i mariti sono in città a lavorare. Hanno mille opportunità a portata di mano. Sono gay finché i mariti non tornano a casa. 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…