![accoltellamento](/img/patch/05-2021/accoltellamento-1471232_600_q50.webp)
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE - UCCIDE LA MOGLIE IN STRADA CON DIECI COLTELLATE - I DUE STAVANO LITIGANDO DAVANTI A UN BAR IN ZONA PORTUENSE, A ROMA, QUANDO L'UOMO HA TIRATO FUORI L'ARMA - FATALI DUE FENDENTI AL PETTO, LA DONNA E' MORTA IN OSPEDALE PER LE FERITE - DA CHIARIRE I MOTIVI DELL'OMICIDIO, LA COPPIA ERA ORIGINARIA DELLO SRI LANKA...
Ha ucciso la moglie in strada colpendola più di dieci volte con un coltello. È accaduto nel primo pomeriggio davanti a un bar a via Greppi, in zona Portuense a Roma. I due avrebbero cominciato a litigare quando l'uomo ha tirato fuori il coltello, colpendola.
Due fendenti fatali hanno raggiunto al petto la donna, una 40enne dello Sri-Lanka. Numerosi passanti sono subito accorsi sul posto e hanno fermato il 49enne, connazionale.
L'intervento della polizia è stato immediato, l'uomo è stato fermato ancora con il coltello in mano.
Lei però, trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo, è deceduta poco dopo, troppo gravi le ferite. L'uomo è stato arrestato per omicidio. Sul posto la scientifica che ha sequestrato l'arma. Da chiarire i motivi del femminicidio.