UFO, NESSUNO, CENTOMILA – UNA COPPIA MESSICANA HA SCATTATO UNA FOTO DI UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO SUL CRATERE DI UN VULCANO IN ERUZIONE: I DUE, IN REALTÀ, VOLEVANO IMMORTALARE LA COLATA DI LAVA, MA SI SONO RITROVATI A OSSERVARE UNO STRANO DISCO – NELLA ZONA È STATO ERETTO UN MONUMENTO AGLI UFO ED È GIÀ IL SECONDO AVVISTAMENTO DA OTTOBRE…
DAGONEWS
Messico Centrale. Una coppia con l'hobby della fotografia stava scattando immagini di un vulcano attivo quando è rimasta sorpresa nello scorgere un oggetto che sembrava a tutti gli effetti un UFO.
Karla Garcia ha raccontato al DailyMail che il suo fidanzato Luis Guerra si era alzato domenica mattina presto nella loro casa di Atlixco, a Puebla, per preparare la colazione quando è rimasto affascinato da un'esplosione proveniente dal vulcano Popocatépetl.
Guerra immediatamente ha preso il cellulare ed ha iniziato a scattare foto e video dell’accaduto. «Mi ha mandato la foto e l'ho condivisa sul mio stato di WhatsApp» ha detto García.
Pochi minuti dopo ha iniziato a ricevere messaggi dai suoi amici che hanno notato quello che sembrava un Ufo volare vicino al lato destro del vulcano Popocatépetl.
La coppia vive insieme da circa un anno e la loro casa si trova a soli 1.600 metri dal luogo in cui nel 2000 è stato eretto un monumento agli UFO su ordine dell'allora sindaco di Atlixco.
Tuttavia, García ha affermato che è il magnetismo del vulcano e non la presenza del monumento agli UFO ad aver attirato i dischi volanti nella zona.
Per i residenti in Messico si è trattato del secondo avvistamento di dischi volanti da ottobre, quando un oggetto è stato avvistato nei cieli di Tula, una città dello Stato di Hidalgo, nel centro-est del Paese.
Alla fine di giugno, gli abitanti delle città di Los Angeles, San Diego, delle città messicane di confine di Tijuana e Rosarito e del comune sud-orientale di Mérida hanno riferito di aver visto un oggetto con luci intermittenti di colore arancione nel cielo.