messico centrale

UFO, NESSUNO, CENTOMILA – UNA COPPIA MESSICANA HA SCATTATO UNA FOTO DI UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO SUL CRATERE DI UN VULCANO IN ERUZIONE: I DUE, IN REALTÀ, VOLEVANO IMMORTALARE LA COLATA DI LAVA, MA SI SONO RITROVATI A OSSERVARE UNO STRANO DISCO – NELLA ZONA È STATO ERETTO UN MONUMENTO AGLI UFO ED È GIÀ IL SECONDO AVVISTAMENTO DA OTTOBRE…

DAGONEWS

 

ufo messico centrale

Messico Centrale. Una coppia con l'hobby della fotografia stava scattando immagini di un vulcano attivo quando è rimasta sorpresa nello scorgere un oggetto che sembrava a tutti gli effetti un UFO.

 

ufo messico centrale

Karla Garcia ha raccontato al DailyMail che il suo fidanzato Luis Guerra si era alzato domenica mattina presto nella loro casa di Atlixco, a Puebla, per preparare la colazione quando è rimasto affascinato da un'esplosione proveniente dal vulcano Popocatépetl.

 

Guerra immediatamente ha preso il cellulare ed ha iniziato a scattare foto e video dell’accaduto. «Mi ha mandato la foto e l'ho condivisa sul mio stato di WhatsApp» ha detto García.

 

ufo messico centrale

Pochi minuti dopo ha iniziato a ricevere messaggi dai suoi amici che hanno notato quello che sembrava un Ufo volare vicino al lato destro del vulcano Popocatépetl.

 

La coppia vive insieme da circa un anno e la loro casa si trova a soli 1.600 metri dal luogo in cui nel 2000 è stato eretto un monumento agli UFO su ordine dell'allora sindaco di Atlixco.

 

Tuttavia, García ha affermato che è il magnetismo del vulcano e non la presenza del monumento agli UFO ad aver attirato i dischi volanti nella zona.

 

Per i residenti in Messico si è trattato del secondo avvistamento di dischi volanti da ottobre, quando un oggetto è stato avvistato nei cieli di Tula, una città dello Stato di Hidalgo, nel centro-est del Paese.

 

karla garcia e luis guerra

Alla fine di giugno, gli abitanti delle città di Los Angeles, San Diego, delle città messicane di confine di Tijuana e Rosarito e del comune sud-orientale di Mérida hanno riferito di aver visto un oggetto con luci intermittenti di colore arancione nel cielo.

ufo messico centrale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"