UN DOLORE COSI’ GLANDE - IN UGANDA UNA DONNA FURIOSA HA STACCATO A MORSI IL PENE AL MARITO: PENSAVA CHE AVESSE PASSATO LA NOTTE CON UN’ALTRA - IL POVERO SIGNOR MUKAIRE, PADRE DI NOVE BAMBINI, STA LOTTANDO PER SOPRAVVIVERE, MENTRE IL SUO GINGILLO È STATO DATO PER SPACCIATO. SECONDO IL MEDICO SARÀ COSTRETTO A USARE UN CATETERE E NON SARÀ PIÙ IN GRADO DI FARE SESSO. ALMENO LUI HA UNA SCUSA…
DONNA MORDE E STACCA IL PENE DEL MARITO IN UGANDA
DAGONEWS
Una moglie furiosa ha staccato a morsi il pene del proprio marito per vendicarsi, dopo aver scoperto che l’uomo aveva passato la notte fuori casa.
Asifa Nakagolo, 38 anni, ha sbroccato al rientro del marito da una nottata nel distretto di Bugweri, nell’Uganda orientale lo scorso 17 marzo.
Secondo la polizia, che indaga sulla vicenda, il signor Mukaire, padre di nove bambini, sta lottando per la vita, mentre il suo pene è “morto” prima che potesse essere riattaccato.
QUEL CHE RESTA DEL PENE DEL SIGNOR MUKAIRE DOPO IL MORSO
Un vicino ha allertato un’ambulanza dopo aver detto alla coppia che il marito sarebbe morto dissanguato se non avesse ricevuto le cure appropriate.
Mr. Suna, il medico curante del sig. Mukaire, afferma che il quarantacinquenne sarà costretto a urinare con un catetere e non sarà più in grado di fare sesso per il resto della sua vita. La donna è fuggita dopo l’incidente e la polizia sta provando a rintracciarla.