francia, auto sulla folla a bordeaux - 2

UN’AUTO È PIOMBATA A TUTTA VELOCITÀ SULLA FOLLA, A BORDEAUX, IN FRANCIA – IL BILANCIO È DI SETTE FERITI: ALLA GUIDA DELLA MACCHINA C’ERA UN 32ENNE, CHE È STATO ARRESTATO SUL POSTO, MA CON LUI A BORDO C’ERANO ALTRE TRE PERSONE – È SUCCESSO TUTTO IERI SERA ALLE 23: L'UOMO HA PERSO IL CONTROLLO DELL’AUTO E… - VIDEO

 

Estratto da www.leggo.it

 

francia, auto sulla folla a bordeaux 2

L'auto che sbanda e a tutta velocità piomba sulla folla: sono impressionanti le immagini […] che vengono da Bordeaux, in Francia, dove ieri sera un automobilista di 32 anni si è schiantato su un gruppo di persone. Il bilancio è di sette feriti, due dei quali gravi, secondo quanto hanno dichiarato vigili del fuoco e polizia.

 

[…]  tutto è successo intorno alle 23 quando un veicolo che procedeva ad alta velocità «ha perso il controllo in una curva uscendo dalla carreggiata e colpendo le persone sul marciapiede» […]. In totale, sette persone sono rimaste ferite, tra cui due in modo più grave «alle gambe e al bacino», si tratta di un ragazzo e una ragazza di 18 anni. Il conducente del veicolo è stato arrestato sul posto. Con lui sull'auto c'erano altre tre persone.

francia, auto sulla folla a bordeaux 1francia, auto sulla folla a bordeaux 4francia, auto sulla folla a bordeaux 5francia, auto sulla folla a bordeaux 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…