demi moore 1

“UN UOMO DIEDE A MIA MADRE 500 DOLLARI PER POTERMI VIOLENTARE” – L’INFANZIA CON LA MAMMA ALCOLIZZATA, LE DROGHE, IL SESSO A TRE PER TENERSI TRA LE COSCE IL MARITO ASHTON KUTCHER - DEMI MOORE SI RACCONTA NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA E RIVELA ALCUNI DETTAGLI AGGHIACCIANTI DEL RAPPORTO CON LA MADRE: “NON CREDO MI ABBIA VENDUTA. NON ERA UNA TRANSAZIONE, MA DIEDE LE CHIAVI DELLA NOSTRA CASA A QUELL’UOMO CHE…” (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

demi moore 4

Demi Moore a cuore aperto ha descritto di essere stata violentata a 15 anni da un uomo che ha pagato la madre alcolizzata 500 dollari per poter abusare di lei. Moore, ora 56enne, ha parlato con Diane Sawyer di alcuni dettagli strazianti del suo nuovo libro, Inside Out, durante la trasmissione “Good Morning America”.

 

il libro di demi moore

Uno degli aneddoti più scioccanti che ha condiviso risale all’adolescenza quando sua madre Virginia King iniziò a portarla nei bar in modo che insieme attirassero l'attenzione degli uomini.

 

Moore ha ricordato come, dopo una gita, è tornata a casa e ha trovato un uomo più anziano che aveva una chiave della loro abitazione. «Dopo averla violentata mi disse: "Come ci si sente a essere fottute per 500 dollari?". È stato uno stupro e un tradimento devastante». Alla domanda di Sawyer se pensava di essere stata venduta da sua madre, lei ha risposto: «Dal profondo del mio cuore, penso di no. Non credo che sia stata una transazione, ma lei gli ha comunque dato l'accesso e mi ha messo in pericolo».

virginia king 1

 

Moore è nata nel New Mexico, ma suo padre biologico ha lasciato sua madre prima che lei nascesse. È stata cresciuta da sua madre e dal secondo marito di sua madre, Dan Guynes, che pensava fosse il suo vero padre fino all'età di 13 anni quando ha scoperto la verità dal suo certificato di nascita. Sia lui che sua madre erano alcolizzati e sua madre ha tentato il suicidio molte volte.

 

demi moore con la madre e il patrigno

Nel suo libro, Moore ricorda di aver cercato di salvare la vita di sua madre almeno una volta «Ricordo di aver usato le mie dita, quelle piccole da bambina, per far uscire le pillole dalla sua bocca» ha scritto nel libro.

 

demi moore 2

Durante l’adolescenza, sua madre e Guynes si lasciarono e loro due si trasferirono a Hollywood, dove è avvenuto lo stupro e dove poco dopo, a 16 anni, iniziò la sua carriera da attrice.

 

Oltre a riflettere sulla sua infanzia, ha ricordato i problemi che ha avuto nella sua vita adulta, incluso il crollo del 2012 a una festa durante la quale aveva assunto un cocktail di droghe. «Immagino che la domanda sia stata come sono arrivata a quel punto. Semplicemente mi ero persa. Se dovessi guardare indietro, direi che mi sono accecata e mi sono perso».

demi moore e ashton kutcher 1

 

Da "www.mtv.it"

 

Demi Moore sta per pubblicare un libro autobiografico che si intitola "Inside Out" e, secondo alcuni tabloid americani che l'hanno potuto sfogliare in anteprima, come Radar, ci sono diversi dettagli sulla sua relazione con Ashton Kutcher che ancora non conoscevamo.

 

Il primo è una rivelazione piccante: la star ha raccontato di aver acconsentito a fare sesso a tre con l'ex e con un'altra donna, cosa che oggi, se tornasse indietro, non rifarebbe: "È stato un errore".

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

Demi, che è più grande di Ashton di 16 anni, ha aggiunto: "Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente".

 

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

L'attore avrebbe poi usato la cosa a tre come scusa per un suo tradimento: nel 2010, mentre Demi Moore stava girando "Another Happy Day" a New York, erano usciti alcuni gossip secondo cui lui aveva portato a casa loro un'altra ragazza conosciuta mentre stava giocando a bowling con la figlia della moglie e di Bruce Willis, Rumer.

 

demi moore 9

La 56enne ha spiegato di avere visto quei titoli e di aver cercato un confronto con Ashton Kutcher: "Siccome avevamo portato una terza parte nella nostra relazione, mi ha risposto Ashton, questo aveva confuso i confini e per qualche ragione giustificava quello che aveva fatto. Cercava di scaricare la sua colpa".

 

Poco prima della separazione nel 2011, lui l'avrebbe tradita di nuovo, durante l'addio al celibato del collega Danny Masterson. Demi Moore ha detto di averlo scoperto attraverso Google alert: "Sentivo la nausea nel mio stomaco - ha scritto - Sapevo che quella ragazza non stava mentendo".

 

demi moore 6

Un altro drammatico momento che ha portato alla fine del loro matrimonio è stato svelato dal New York Times: Demi Moore e Ashton Kutcher stavano per diventare genitori ma al sesto mese di gravidanza persero la bambina che stavano aspettando.

I due attori sono stati sposati dal 2005 al 2011, quando lui aveva fatto le valigie e aveva lasciato la loro casa. Nel 2013 era arrivato il divorzio ufficiale.

demi moore 1virginia king 2demi moore 1demi moore 5demi moore 2demi moore 3demi moore 4demi moore 12demi moore 6demi mooredemi mooredemi moore 1demi moore 10demi moore 11demi moore 4demi moore 2demi moore 3demi moore 5demi moore 3

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…