cher-2

“UN UOMO HA PROVATO A UCCIDERMI” – CHER RACCONTA UN EPISODIO DEL 1982 QUANDO RISCHIÒ DI MORIRE A BROADWAY, MA VENNE SALVATA DA DUE FAN: “DOPO LO SPETTACOLO QUELL’UOMO VENNE VERSO DI ME. PENSAVO VOLESSE STRINGERMI LA MANO E INVECE MI MISE IL BRACCIO DIETRO LA SCHIENA E MI DISSE CHE, SE AVESSI FIATATO, MI AVREBBE UCCISA…” - VIDEO

 

Matteo Marescalco per "movieplayer.it"

 

cher 3

Cher ha dichiarato che un uomo tentò di ucciderla a Broadway nel 1982. Come riporta il Daily Mail, la celebre cantautrice e attrice è stata aggredita mentre stava recandosi a lavorare a Broadway.

 Cher ha raccontato a G2 Magazine di The Guardian un triste episodio che le è capitato nel lontano 1982, quando l'attrice è stata aggredita da un uomo mentre si recava a lavoro. L'artista ha raccontato l'episodio spiegando perchè non ami uscire subito fuori alla fine di un concerto.

 

In modo particolare, nel 1982, Cher stava recitando a Broadway in Come Back to The Five and Dime al Martin Beck Theatre.

cher 4

Cher ha dichiarato: "Un uomo ha provato ad uccidermi nel 1982. All'epoca, mi piaceva scendere dal palco a Broadway e salutare le persone. Quest'uomo mi ha stretto la mano e ha immediatamente iniziato a farmi male, dicendomi che, se avessi fiatato, mi avrebbe uccisa".

 

Per fortuna, ad intervenire sono stati due fan, che hanno iniziato a correre verso Cher e il suo aggressore, spaventandolo e costringendolo alla fuga. Con questi due fan, poi, Cher ha avviato un rapporto di amicizia.

cher 1

Recentemente, l'attrice è stata impegnata nella missione di salvataggio di Bua Noi, l'ultimo gorilla thailandese. Poi, Cher ha anche alimentato una campagna sui social media con l'obiettivo di liberare l'elefante più triste del mondo da uno zoo in Pakistan.

 

In modo particolare, l'attrice si è mossa per Bua Noi, scrivendo anche una lettera al ministro dell'ambiente della Thailandia e pregandolo affinchè l'animale non venga maltrattato nello zoo in cui si trova. La sua volontà sarebbe quella di dare vita ad una sorta di santuario per animali di grossa taglia o di trasportare Bua Noi in Congo, in modo tale che il gorilla possa socializzare con i suoi simili.

 

Nel mondo del cinema, Cher è nota soprattutto per Le streghe di Eastwick e Stregata dalla luna. Recentemente, l'attrice ha recitato in Mamma Mia! Ci risiamo, insieme ad Amanda Seyfried e a Lily James.

cher 4cher met gala 1974cher 9cher 8cher 7chercher 6cher 3cher 11cher 1cher 10cher by helmut newton in vogue 1974cher 12cher 51988 cher ritira l'oscar

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO