“MAMMA, C’È QUALCOSA DI STRANO NELL’ALBERO” – NEGLI STATI UNITI UN GUFO VIVO SI NASCONDE IN UN ALBERO DI NATALE E VIENE SCAMBIATO PER UNA DECORAZIONE. L’ANIMALE SI ERA SISTEMATO LÌ DA QUALCHE GIORNO MA LA PROPRIETARIA DI CASA E I SUOI DUE FIGLI L’AVEVANO SCAMBIATO PER UN ADDOBBO – IL RAPACE ORA È STATO AFFIDATO ALLE CURE DI UN’ASSOCIAZIONE, MA… – VIDEO
gufo nascosto nell'albero di natale
Silvia Natella per www.leggo.it
Regalo dentro - e non sotto - l'albero di Natale per Katie McBride Newman e i suoi due figli. La famiglia della Georgia (Stati Uniti) ha trovato un ospite inaspettato sui rami dell'abete: un gufo. Un piccolo intruso che sembrava una decorazione e invece era vivo e vegeto. L'animale si era nascosto lì già da qualche giorno e ora è stato affidato alle cure di un'associazione che si occupa della riabilitazione della fauna selvatica, come riporta l'Independent.
gufo nascosto nell'albero di natale 3
Una sera Katie McBride Newman e i suoi due figli, India e Jack, erano in casa. La bambina si è accorta che c'era qualcosa di strano dentro l'albero di Natale ed è corsa in lacrime dalla mamma. Katie a quel punto è andata a controllare la situazione, convinta che la piccola si fosse spaventata nel vedere uno dei gufi finti che abbellivano l'albero.
gufo nascosto nell'albero di natale 1gufo nascosto nell'albero di natale 2