lingerie da uomo

1. UOMINI DI TUTTO IL MONDO PREPARATEVI A DIRE ADDIO A MUTANDE A RIGHINE E BOXER A QUADRETTI ANTISESSO, ARRIVA LA “MENGERIE”, LA LINGERIE DELLA GENERAZIONE FLUIDA - PERIZOMI DI PIZZO, SLIP FIORATI, CULOTTE E BABYDOLL: L’IDEA DI CREARE UN INTIMO DA UOMO SEXY HA RISCOSSO UN SUCCESSO CLAMOROSO IN AUSTRALIA, USA, RUSSIA - DONATELLA VERSACE MISE L’UOMO IN PIZZO GIÀ NEL 2013 E VICTORIA ADAMS RIVELO’ CHE...

Barbara Costa per Dagospia

 

lingerie uomo menagerie 1

Non è gay, non è bisex, non è trans, ha in media 40 anni, sposato. Questo il cliente tipo di HommeMystere, Menagerié, Wish Room’s Men, brand specializzati in un settore di nicchia ma in grande espansione, quello della biancheria intima femminile… per gli uomini! Sui loro siti non trovi boxer, slip, calzini e canottiere, ma mutandine di pizzo, corsetti, culotte e babydoll per uomo. Entri nelle home-page e ti perdi in un trionfo di merletti, fiocchetti, stringhe e tulle, tutto esclusivamente “for men”.

 

Può non piacere, ma è la “mengerie”, la lingerie della generazione gender-fluid, di quegli uomini che detestano mutande a pallida tinta unita, quadretti, righine, e vanno matti per perizomi di pizzo, slip fiorati, coi cuoricini, e guêpière ultimo grido. Maschi che trovano sexy indossare intimo femminilizzato all’estremo, senza cadere in paranoia sulla loro identità sessuale, rimanendo etero, gay, no-gender, qualsiasi cosa sentano di essere, anche indossando un reggiseno. Vivendosi così la loro vita, e la loro sessualità, al meglio.

 

lingerie uomo mutandine

L’idea di creare seducente e lussuoso intimo da uomo è venuta nel 2008 all’australiana HommeMystere, la prima a mettere in rete lingerie per uomini femminilizzata, riscuotendo un successo clamoroso: ordini da più di 20 paesi, su tutti Stati Uniti e Russia, un boom che l’ha portata a distribuire i suoi prodotti anche nei negozi di Melbourne e Sidney, che hanno esposto manichini maschili rivestiti di conturbanti completini intimi. Gli spot di HommeMystere puntano all’uomo eterosessuale: ci sono sempre un ragazzo e una ragazza che scherzano, si coccolano, giocano alla Playstation, con indosso identica biancheria intima. Una coppia come tante, ma felice perché in mengerie.

lingerie uomo menagerie

 

HommeMystere ha aperto la strada alla californiana Menagerié, che mira a diventare una sorta di Victoria’s Secret al maschile: i suoi sono dei veri prodotti-gioiello, capi sofisticati, preziosi, da sfoggiare. Gran successo riscuote anche la giapponese Wish Room’s Men, per molti versi la più spregiudicata, la più audace, perché si spinge a mettere in commercio collant per uomo color carne o neri, velati, a rete, autoreggenti.

 

Akiko Okunomiya, direttore esecutivo del brand, dice che le vendite vanno benissimo: è come se avessero occupato una fetta di mercato rimasta inspiegabilmente vuota. A leggere i commenti nostrani sul web, è tutto uno strillare che orrore, tutto un commentare che non fa uomo e non fa sangue e non fa sesso ma, dato il successo di vendite, sarà il caso di sbirciare cosa indossano i nostri amici e colleghi sotto i vestiti (se non siete già in coppia con un lui in pizzi e merletti). La risposta è nelle foto postate dei clienti felici, che a casa provano i loro acquisti, si rimirano soddisfatti allo specchio, sparandosi l’immancabile selfie. Tra gli articoli HommeMystere più venduti, un body bianco da educanda, con reggicalze annesso.

lingerie uomo linea sissy

 

Ancora non sei convinto? Quei completini su corpi villosi innegabilmente maschi rimangono un tabù insuperabile? E se cominciassimo a considerare la lingerie per donna solo una banale convenzione, come il rosa colore tassativo per le femminucce opposto al celeste per i maschietti? “Un uomo decide di indossare un reggiseno perché gli piace la sensazione che gli dà”, ha risposto deciso all’Huffington Post Brent Krause, stilista di HommeMystere. Donatella Versace mise l’uomo in pizzo già nel 2013, facendolo sfilare in lingerie bianca candida di giorno, nera intrigante per la sera.

 

Alla fine, noi donne cosa abbiamo da perdere in un uomo che indossa biancheria intima uguale alla nostra? Nulla, tranne la delusione di vederci recapitare a casa un pacchetto, aprirlo, e scoprire che quel bellissimo completino non è un regalo che lui ha fatto a noi, ma a se stesso.

 

lingerie uomo hommemystere

2. VICTORIA E IL SEGRETO DEL FIDANZATO BECKHAM

Da www.repubblica.it del 27 giugno 1998

 

Saranno come minimo elasticizzate, le mutandine della Spice Girl Victoria Adams, che il suo fidanzato David Beckham - ala della nazionale di Hoddle - indossa di tanto in tanto. "Lo fa per entrare in contatto con il suo lato femminile", ha spiegato lei, rivelando al periodico musicale "Smash Hits" il particolare intimo di una delle coppie più chiacchierate del Regno Unito. Ma sull' apparente inversione di ruoli dei due divi, si scrive e si mormora già da tempo. 

 

 

lingerie uomo wish room men'slingerie uomo linea sissy 1lingerie uomo completini intimilingerie uomo babydolllingerie uomo 9lingerie uomo cliente selfie 1lingerie uomo collant a retelingerie uomo gonnellino scozzeselingerie uomo hello kittylingerie uomo hommymystere linea candylingerie uomo versacelingerie uomo pizzolingerie uomo reggisenolingerie uomo bodyawarelingerie uomo bodylingerie uomo babydoll 1lingerie uomo 8lingerie uomo 7lingerie uomo 6lingerie uomo 5lingerie uomo 3lingerie uomo 2lingerie uomo 14lingerie uomo 12lingerie uomo 11lingerie uomo 10lingerie uomo 1

http://www.youtube.com/watch?v=ojRuancSmvk

lingerie uomo cliente selfielingerie uomo lacy men's

http://www.youtube.com/watch?v=y5t1V1hfaf8

http://www.youtube.com/watch?v=nEKM8EldsDs

lingerie uomo collant

http://www.youtube.com/watch?v=zdYYu7SD5ts

lingerie uomo vetrina

 

lingerie uomo c string pizzo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….