SU PER IL BUCO! UN UOMO SI È PRESENTATO AL PRONTO SOCCORSO DI SORA, IN PROVINCIA DI FROSINONE, CON UN VIBRATORE INFILATO NEL SEDERE - QUANDO IL POVERETTO, VITTIMA DI UN GIOCO EROTICO FINITO MALE, È STATO TROVATO IN MEZZO ALLA STRADA DOLORANTE, IL SEX TOY STAVA ANCORA VIBRANDO - NEL FRATTEMPO L'OGGETTO AVEVA "GUADAGNATO TERRENO" E PER ESTRARLO È STATA NECESSARIA UN'OPERAZIONE CHIRURGICA...
Roberta Pugliesi per www.leggo.it
giochi erotici e perversioni bondage
Inserisce un vibratore nel retto durante un gioco erotico ma non riesce più ad estrarlo. Un uomo finisce prima al pronto soccorso dell'ospedale di Sora, poi trasferito al Santa Scolastica di Cassino per un delicato intervento chirurgico di estrazione dell'oggetto che nel frattempo era salito molto più in alto. Pare continuando a vibrare.
È accaduto nel fine settimana a Sora, quando i sanitari del 118 hanno soccorso lo sfortunato in località Valleradice. Lo hanno trovato in mezzo alla strada dolorante e non è chiaro che cosa sia accaduto nei minuti precedenti e dove si sia consumato il gioco erotico finito male. L'uomo, però, non sarebbe di Sora ma di una città del comprensorio.
le coppie cristiane amano i giochi di ruologiochi eroticigiochi erotici ai party per neosinglegiochi erotici