PENNUTO E MAZZIATO – UN UOMO UCCIDE UN GABBIANO CHE AVEVA OSATO RUBARGLI UNA PATATINA DAL PIATTO – LO HA AFFERRATO PER LE GAMBE SCHIANTANDOLO CONTRO UN MURO – BAMBINI IN LACRIME E TESTIMONI INORRIDITI: “PERCHÉ L’HAI FATTO DI FRONTE A MIO FIGLIO?” – IL GABBIANO NON È MORTO ALL’ISTANTE MA…
uccide il gabbiano che gli aveva rubato una patatina 4
Atroce aggressione a un animale davanti agli occhi dei bambini. E' accaduto in Inghilterra dove un pensionato ha ucciso un gabbiano afferrandolo per le gambe e schiantandolo contro un muro dopo che l'animale gli aveva "rubato" una delle sue patatine dal piatto.
L'orribile caso di presunta crudeltà sugli animali è avvenuto sul lungomare di Weston-super-Mare martedì sera, davanti agli occhi sbigottiti dei bambini. Una mamma testimone dell'accaduto ha raccontato di aver visto l'uomo arrabbiarsi e uccidere l'animale.
uccide il gabbiano che gli aveva rubato una patatina 2
Inorridita ha scattato una foto dell'uccello prima di postarlo online con una spiegazione delle azioni dell'uomo. Lo riporta il Daily Mirror.
"Ho sentito tutte le mamme dire, “perché l'hai fatto di fronte a mio figlio?”, e lui avrebbe risposto «è un animale parassita».
uccide il gabbiano che gli aveva rubato una patatina 3
Secondo quanto riferito, molti bambini sono scoppiati a piangere dopo aver assistito al fatto. Nonostante sia stato schiacciato contro il muro dall'uomo, la donna ha detto che l'uccello non è morto all'istante e ha avuto degli spasmi ed è stato soccorso da un passante che l'ha portato dal veterinario dove è poi stato soppresso.