bernardo gianluca vacchi

TEMPO DI VACCHI MAGRE - IL TRIBUNALE DI BOLOGNA HA EMESSO UN'ORDINANZA DI SEQUESTRO SU ALCUNI BENI DI GIANLUCA VACCHI: IL DJ E STAR DEI SOCIAL NON HA PAGATO DELLE FORNITURE ALLA "BOATO INTERNATIONAL", L’AZIENDA METALMECCANICA POSSEDUTA DAL FRATELLO BERNARDO, CHE È QUINDI AUTORIZZATO A SEQUESTRARGLI IN VIA CONSERVATIVA BENI E DIRITTI, CONSENTENDONE IL SUCCESSIVO PIGNORAMENTO...

Giovanna Predoni per www.tag43.it

 

gianluca vacchi prima e dopo

La notizia è ancora fresca di carte bollate, ma non lascia dubbi su quelle che saranno le sue conseguenze. Gianluca Vacchi, 54 anni, bolognese, gran ballerino sui social per la delizia di milionate di follower adoranti, ora dovrà usare la sua invidiabile agilità per scappare dai creditori che busseranno alla sua porta.

 

bernardo e gianluca vacchi

Il 22 aprile scorso infatti il Tribunale di Bologna (II Sez. Civile) ha emesso un’ordinanza che autorizza il fratello Bernardo Vacchi, attraverso la Boato International Spa (oggi post-scissione controllata da Finvacchi srl, interamente posseduta dallo stesso Bernardo) a sequestrare in via conservativa beni e diritti, consentendone il successivo pignoramento, in danno al suo brand GVLifestyle Srl, controllata al 100 per cento da Cofiva Holding, società la cui totalità del capitale fa capo a Gianluca Vacchi, che ne è anche l’amministratore unico.

 

gianluca vacchi 7

Il documentario sulla sua vita in uscita su Prime Video

Un’altra brutta grana per il dj tatuato che, proprio in questi giorni, ha annunciato una conferenza stampa, il 12 maggio a Milano, per presentare Elimobile, la sua nuova compagnia telefonica.

 

Come se non bastasse, con i creditori alle calcagna, per il 25 maggio ha in programma su Prime Video, la televisione di Amazon, l’uscita mondiale del suo documentario Gianluca Vacchi: Mucho Más. Georgia Brown, Head of European Originals Amazon Studios, ora forse è meno convinta del talento dell’influencer col pizzetto che si è messo a nudo davanti alle telecamere condividendo aspetti inediti della sua vita privata.

 

 

ordinanza del tribunale di bologna

Quelle cyclette Enjoybike mai pagate al fratello Bernardo

Il ricorso per sequestro conservativo è stato promosso dalla società Boato International  – azienda leader nell’ingegneria e produzione di linee  e macchine industriali – in quanto creditrice di GVLifestyle per la produzione, commissionata da Gianluca, delle cyclette con lampade a infrarossi, le Enjoybike.

 

L’ennesima fallace iniziativa per la quale GVLifestyle, pur ritirando i prodotti, ha pensato bene di non pagare al fornitore neppure un euro. Quindi dopo i flop di Last Minute Tour, Toy watch, fino al recente Kebhouze… il Kebab di Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy ci ricasca nuovamente.

 

I rapporti di Gianluca con il cugino Alberto, ceo di Ima

Nel Gruppo Ima, Cofiva Holding Spa è per rilevanza il terzo azionista dopo quello di maggioranza, il fondo BC Partners, e il family Office di Alberto Vacchi, ceo del Gruppo e cugino di Gianluca e Bernardo. Nonché noto alle cronache per aver partecipato a suo tempo alla corsa per la presidenza di Confindustria, battuto sul filo di lana dall’imprenditore campano Vincenzo Boccia.

 

gianluca vacchi 2

Ima, come ricordano le cronache finanziarie, è stata delistata dalla Borsa di Milano nel gennaio 2021 con una operazione finanziata da BC Partners, che per l’occasione era affiancata da Unicredit Corporate & Investment Banking.

 

Le perdite di GVLifestyle ne hanno compromesso la situazione patrimoniale

GVLifestyle è il brand creato da Gianluca e da lui diffuso attraverso performance social al grido di «Enjoy…», goditela, il suo mantra preferito, da cui il soprannome di Mr. Enjoy che gli hanno affibbiato e riuscite parodie del personaggio.

 

GIANLUCA VACCHI SHAR FONSECA CROSS DRESSING

La società, costituita anni fa, è dedicata, come da oggetto sociale, alla vendita di qualsiasi tipo di prodotto commercializzato via internet con il brand Mr Enjoy. Tuttavia, semplicemente leggendo i bilanci depositati, l’edonismo del ‘Vacchi style’ pagherà con i numerosi follower che lo seguono, ma non con i libri contabili.

 

Le perdite di GVLifestyle, da diversi esercizi, continuano a peggiorare  compromettendo la situazione patrimoniale in virtù dei molti  debiti verso la Boato e altri fornitori. La proprietaria di GVLifestyle è al 100 per cento Cofiva Holding (oggi al 100 per cento di Gianluca Vacchi) importante azionista di Ima e cassaforte di Mr Enjoy. Circostanza che certamente non fa piacere al riservatissimo cugino Alberto Vacchi.

 

gianluca vacchi clavala 5h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpegianluca vacchigianluca vacchi 10gianluca vacchi gianluca vacchi 5gianluca vacchi si fa sculacciare 10

 

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO