patatine fritte

DA VENERDì E FINO AL 30 DICEMBRE I MCDONALD'S GIAPPONESI SARANNO COSTRETTI A RAZIONARE LE PATATINE FRITTE: IL COVID E UN'INONDAZIONE AL PORTO DI VANCOUVER HANNO MESSO IN CRISI I RIFORNIMENTI - LA CATENA DI FAST FOOD STA CERCANDO DI RISOLVERE LE CARENZE CON VOLI ALTERNATIVI E COLLABORANDO CON FORNITORI E IMPORTATORI MA NEL FRATTEMPO VENDERA' SOLO PORZIONI PICCOLE...

Dagotraduzione da Bloomberg

 

PATATINE

Da venerdì McDonald's Holdings Co. Japan offrirà solo patatine fritte di piccole dimensioni, dopo che le inondazioni nel porto di Vancouver e la pandemia di coronavirus hanno interrotto le forniture di una delle sue offerte chiave.

 

Mentre la catena di fast food sta cercando di affrontare il problema con voli alternativi e sta collaborando con fornitori e importatori, offrirà solo patatine fritte di piccole dimensioni fino al 30 dicembre. Era necessaria l'eliminazione delle offerte di medie e grandi dimensioni «per garantire che il maggior numero possibile di clienti abbia accesso continuo alle nostre patatine fritte».

 

PATATINE FRITTE MCDONALD S

McDonald's spera che i problemi di approvvigionamento che interesseranno i suoi 2.900 punti vendita in Giappone saranno risolti entro la vigilia di Capodanno e ha affermato che la mossa non influirà sulle sue offerte di hash brown. I clienti riceveranno uno sconto di 50 yen (44 centesimi) sugli articoli del set per la porzione più piccola.

 

Gli articoli impostati da McDonald's vengono forniti con una porzione di patatine fritte di medie dimensioni e i clienti hanno la possibilità di aumentare o diminuire le dimensioni. Con 74 grammi e 225 calorie a porzione, la taglia piccola è circa la metà della porzione dell'offerta di taglia media.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"