
UN VENTENNE DELLA COSTA D’AVORIO È CADUTO DA UN BALCONE ED È MORTO: IL GIOVANE ERA UBRIACO DOPO UNA FESTA DURATA TUTTA LA NOTTE, A LEGNANO, IN LOMBARDIA – LA CADUTA È STATA ACCIDENTALE: HA PERSO L’EQUILIBRIO ED È PRECIPITATO IN STRADA DA UN’ALTEZZA DI OLTRE DIECI METRI…
Estratto dell’articolo di Paolo Girotti per www.ilgiorno.it
Si è affacciato al balcone di un’abitazione di via Grigna a Legnano intorno alle 6 del mattino […] e a quel punto avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo: ha perso così la vita un ventenne di origini della Costa d’Avorio che, secondo i dati raccolti, era ubriaco al momento della tragedia avvenuta nell’appartamento dove vive il cugino.
[…] Molto probabilmente si è trattato di una […] caduta accidentale dopo aver perso l’equilibrio, al termine di una nottata trascorsa bevendo alcol. Gli agenti di polizia hanno ascoltato le persone presenti nell’appartamento al momento della tragedia: non è stato emesso alcun provvedimento a carico loro.
[…] Secondo alcune testimonianze raccolte su indicazione del magistrato di turno, nell'appartamento al terzo piano della palazzina c'era stata una festa. Non è escluso che il giovane abbia perso l'equilibrio, precipitando in strada da un'altezza di oltre dieci metri, a causa dell'alcol consumato durante la notte. Sul posto, questa mattina poco dopo le sei, sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato di Legnano insieme a un'ambulanza e a un'auto medica del 118.