weinstein

HARVEY WEINSTEIN VORREBBE REALIZZARE UN DOCU-FILM SULLA SUA VITA PER RACCONTARE LA SUA VERSIONE DEI FATTACCI – IL MANDRILLONE, PRIMA DI CONSEGNARSI ALLA POLIZIA, HA CONTATTATO DIVERSE PERSONE PER CONVINCERLE A COLLABORARE – “LO REALIZZERÒ QUANDO TUTTO SARÀ FINITO” – MA PER RISOLVERE I SUOI GUAI CON LA GIUSTIZIA POTREBBERO VOLERCI ANNI…

VIDEO: HARVEY WEINSTEIN IN TRIBUNALE

 

DAGONEWS

 

harvey weinstein 14

«Voglio raccontare la mia versione dei fatti». Prima di consegnarsi alla polizia Harvey Weinstein avrebbe detto di voler realizzare un documentario per poter raccontare la sua versione dei fatti in merito alle accuse di molestie sessuali.

 

A rivelarlo a “Page Six” è stata una fonte che ha aggiunto che l’ex produttore di Hollywood stava contattando «gente nel settore per aiutarlo a realizzare la pellicola, tra cui una persona a cui aveva pagato le spese mediche anni fa».

 

weinstei e le sue attrici

La fonte ha aggiunto che aveva intenzione di intraprendere il progetto «quando tutto fosse finito».

 

Ma, visto il processo che dovrà affrontare, potrebbero volerci anni prima che il progetto vada in porto.

 

Venerdì Weinstein si era consegnato alla polizia di Manhattan: è stato rilasciato poche ore dopo dietro il pagamento di una cauzione di un milione di dollari e ha accettato di utilizzare un braccialetto elettronico per consentire il monitoraggio dei suoi movimenti.

harvey weinstein

 

«Vuole fare un documentario che potesse controllare e ha iniziato a chiamare gente» ha detto la fonte.

 

Ma un rappresentante di Weinstein ha detto a “Page Six” che il magnate non è interessato a realizzare un film sulla sua esperienza e che quello che è stato riferito non è mai successo.

 

asia weinsteinquentin tarantino thurman e weinstein

 

weinsteinharvey weinstein rose mcgowanrose mcgowan asia argentorose mcgowan weinsteindicaprio weinstein 2harvey weinstein 2harvey weinstein WEINSTEIN GEORGINA CHAPMANWEINSTEIN 3WEINSTEIN 1dicaprio weinstein

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…