UNA EX SOTTO STRESS - VERONICA LARIO PIANGE: LA SUA IMMOBILIARE “IL POGGIO” NAVIGA IN CATTIVE ACQUE POICHE’ NESSUNO PRENDE IN FITTO PALAZZO BORROMINI A MILANO 2. IL SOSPETTO E’ CHE “QUALCUNO” ABBIA FATTO IL VUOTO INTORNO ALLA EX MOGLIE DI BERLUSCONI
Da “Libero Quotidiano”
Qualcuno - e naturalmente nessuno pensa male - deve avere fatto il vuoto intorno a Veronica Lario, l' ex moglie di Silvio Berlusconi. La poveretta infatti ancora da legittima sposa aveva costituito una società immobiliare- Il Poggio srl- che fra i vari beni posseduti in giro per l' Italia (Milano, Bologna, Sardegna) e per il mondo (Londra e New York) aveva anche due bei palazzi - il Canova e il Borromini - in quella Milano 2 dove sono nate e cresciute le aziende del Biscione.
Palazzo Borromini era stato affittato per anni alla multinazionale farmacutica Schering, che però nel 2013 ha trasferito la sua sede sociale a Roma. Veronica si è messa di impegno e ha cercato di affittare quei locali (il palazzo ha un valore di carico di oltre 7 milioni e l' Imu pesa non poco), ma nulla. Anche nell' ultimo anno nessuno si è fatto avanti e i locali sono restati sfitti.
VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x
All' interno della società c' è anche chi pensa male, e che pensa che qualcuno abbia fatto il vuoto intorno a Veronica, tenendo alla larga la possibile clientela. Chi? Beh, tutto intorno i palazzi che invece vanno a gonfie vele appartengono a un solo proprietario: l' ex marito Silvio.
Così l' amministratore della Poggio srl non ha potuto che mestamente annotare: «purtroppo nel corso dell' esercizio 2015 non abbiamo trovato nuovi inquilini che potessero in qualche modo limitare il danno dovuto alla perdita dell' unico inquilino che occupava l' intero palazzo Borromini in Segrate. Pertanto la perdita di esercizio di euro 1.341.354,91 euro è dovuta in gran parte alla mancata locazione dell' immobile di cui sopra...».