buzzfeed

IO VI HO DOPATO, IO VI DISTRUGGO – BUZZFEED NEWS HA ANNUNCIATO CHE CHIUDERÀ LE SUE EDIZIONI LOCALI NEL REGNO UNITO E IN AUSTRALIA PER MOTIVI ECONOMICI E STRATEGICI – TUTTO IN LINEA CON CIÒ CHE È SUCCESSO AI “NEW MEDIA” NEGLI ULTIMI ANNI CHE, DOPO AVER ASSUNTO MIGLIAIA DI PERSONE PER FARE VIDEO VIRALI E QUALCHE INCHIESTA, ADESSO DEVONO RIDIMENSIONARSI…

DAGONEWS

 

LETTERE DI LICENZIAMENTO BUZZFEED

BuzzFeed News, il settore di notizie e inchieste del sito BuzzFeed, ha annunciato che chiuderà i battenti delle sue edizioni nel Regno Unito e in Australia.

 

In un comunicato, l’azienda ha reso noto che “per motivi economici e strategici” si concentrerà sulle news che riguardano gli Stati Uniti in questo momento difficile.

 

BuzzFeed

«Notificheremo al personale nel Regno Unito e in Australia che non copriremo più le notizie locali in quei paesi». Dieci dipendenti in Gran Bretagna e quattro in Australia saranno licenziati. «Nel Regno Unito, abbiamo ancora in programma di mantenere alcuni dipendenti che sono concentrati sulle notizie di società, celebrità e inchieste con un pubblico globale».

BuzzFeedACCOUNT DI BUZZFEED VIRAL HIPPOBuzzFeed

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…