aereo low cost hostess

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHÉ LE HOSTESS VI SALUTANO QUANDO SALITE SU UN AEREO? SE PENSATE CHE SIA SOLO UN GESTO DI GENTILEZZA, SIETE FUORI STRADA – COME RIVELA KAT KAMALANI, ASSISTENTE DI VOLO E STAR DI TIKTOK, IN QUEI POCHI ATTIMI LEI E LE SUE COLLEGHE RIESCONO A CAPIRE SE SIETE DELLE PERSONE “UTILI” IN…

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

kat kamalani 2

Kat Kamalani, assistente di volo e star di TikTok, ha rivelato un “segreto” del suo mestiere su cosa fanno realmente i membri dell’equipaggio quando salutano i passeggeri mentre si recano ai loro posti. “Avete mai camminato su un aereo e visto gli assistenti di volo in piedi proprio qui a salutarvi? O gli assistenti di volo che camminano su e giù per il corridoio?" si è chiesta Kat in un video che ha fatto oltre due milioni di visualizzazioni.

 

 HOSTESS

Nel video la ragazza ha ammesso che il segreto dietro il saluto c'è l'obiettivo di trovare “persone abili” sul volo, cioè persone che sono in grado di assistere gli assistenti di volo in caso di emergenza. Kate si riferisce all'acronimo ABP, cioè persone tra cui medici, infermieri e personale militare, che sarebbero in grado di assisterli in caso di crisi, per esempio durante una violazione della sicurezza o un’emergenza medica.

 

kat kamalani 4

“Ma stiamo anche controllando un’altra cosa. Stiamo cercando oggetti che non dovrebbero essere a bordo dell’aereo, come ad esempio liquidi. Inoltre, prestiamo attenzione al traffico di esseri umani, succede spesso nel settore e la sicurezza dei nostri passeggeri è la nostra priorità numero uno. In sintesi, cerchiamo cose che sembrano fuori posto“, ha sempre svelato l'assistente di volo. Un follower gli ha anche detto di essere un medico e le ha chiesto come potrebbe riconoscerlo. “Oh, lo sappiamo“, ha risposto Kamalani nei commenti, aggiungendo un’emoji ammiccante.

HOSTESS 

 

Infine, in un altro video di qualche tempo fa, l'assistente di ha affermato di non bere mai l'acqua calda disponibile a bordo degli aerei e ha anche non consigliato alle persone di farlo, spiegando che l'acqua calda proviene dai serbatoi dell'acqua della macchina che vengono puliti raramente. Auguri per il prossimo volo con Kate Kalamani.

kat kamalani 7kat kamalani 1kat kamalani 6HOSTESSintervento hostess in aereokat kamalani 3HOSTESSkat kamalani 5

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - A 53 GIORNI DAL RINNOVO DELLA GOVERNANCE DI GENERALI, A CHE PUNTO È IL RISIKO BANCARIO? NEL SUO SOGNO DI CONQUISTARE IL LEONE DI TRIESTE, EVITANDO PERO' IL LANCIO DI UNA COSTOSISSIMA OPA, PARE CHE NELLA TESTA DI CALTA FRULLI UN PIANO IN DUE TEMPI: INTANTO CONQUISTARE LA MAGGIORANZA NEL CDA DELLA COMPAGNIA, DOPODICHÉ PAPPARSI MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI (SEMPRE CHE NON ARRIVI A PIAZZETTA CUCCIA UN CAVALIERE BIANCO) – ALL’OFFENSIVA DI CALTA, L’ASSO NELLA MANICA DI DONNET SI CHIAMA UNICREDIT. ORCEL AVREBBE PERSO L’ENTUSIASMO PER BPM E SAREBBE BEN FELICE DI PORTARSI A CASA BANCA GENERALI - TANTO PER SURRISCALDARE IL CLIMA GIÀ TOSSICO È ARRIVATA IERI “LA STAMPA” CHE LANCIAVA ‘’L’IPOTESI DEL CONCERTO CALTAGIRONE-MILLERI” (SMENTITA)…

luca richeldi papa francesco bergoglio sergio alfieri

DAGOREPORT - I MEDICI DEL GEMELLI CHE CURANO IL PAPA (SERGIO ALFIERI E LUCA RICHELDI) SONO STATI CHIARI CON FRANCESCO: SE E QUANDO VERRÀ DIMESSO, BERGOGLIO DOVRÀ DIMENTICARE LA VITA MOVIMENTATA CHE HA CONDOTTO FINORA, E DARSI UNA REGOLATA. IL FISICO DEL PONTEFICE 88ENNE È MOLTO PROVATO E NON POTRÀ REGGERE AD ALTRI VIAGGI, OMELIE AL GELO E MARATONE DI INCONTRI CON I FEDELI – IL FUMANTINO CAPO DELLA CHIESA CATTOLICA ACCETTERÀ LA “CAMICIA DI FORZA” DI UNA CONVALESCENZA "PROTETTA" A SANTA MARTA?

angela merkel friedrich merz

DAGOREPORT – IL MURO DI BERLINO NON E' MAI CADUTO: MERZ E MERKEL SONO LE DUE FACCE DI UN PAESE CHE NON HA SANATO LE STORICHE DISEGUAGLIANZA TRA IL RICCO OVEST E IL POVERO EST – FIGLIOCCIO DI SCHAUBLE LUI, COCCA DI KOHL LEI, MERZ E MERKEL SI SFIDARONO NEL 2000 PER LA LEADERSHIP DELLA CDU. MA LA DEFLAGRAZIONE DEI LORO RAPPORTI SI È AVUTA CON LA POLITICA MIGRATORIA DI ANGELONA, FALLIMENTARE AGLI OCCHI DI MERZ (CHE RITENEVA NECESSARIO INTEGRARE I TEDESCHI DELL’EST, PRIMA DI ACCOGLIERE SIRIANI E TURCHI) - SE LA MERKEL L’AVESSE ASCOLTATO, OGGI L’AFD NON SAREBBE AL 20%...

beppe sala elly schlein

DAGOREPORT - TE LO DO IO IL CENTROTAVOLA! - L'IDEONA DI ELLY SCHLEIN PER NEUTRALIZZARE CHI SOGNA LA NASCITA DI UN PARTITO CENTRISTA ALLEATO DEL PD: CREARE LISTE CIVICHE PER LE REGIONALI E, SE FUNZIONANO, RIPROPORLE IN CHIAVE NAZIONALE ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 COL NOME DI "ALLEANZA PER L'ITALIA" - LEADER DEL PROGETTO DOVREBBE ESSERE BEPPE SALA, CHE PERÒ HA PERSO SMALTO (LE INCHIESTE SULL’URBANISTICA MILANESE) - L'ISOLAMENTO DI SCHLEIN NEL PD SUL PIANO DI RIARMO DI URSULA E LA SUA MANCANZA SI CARISMA: I SUOI GIORNI AL NAZARENO SONO CONTATI...

elon musk trump zelensky jd vance

DAGOREPORT – LE SPARATE DI ELON MUSK SONO SOLO UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E RISPONDERE AL PRESENZIALISMO DI JD VANCE, CHE MR. TESLA CONSIDERA UN “BURINO” – IL MILIARDARIO KETAMINICO HA PRESO MALISSIMO LA VISIBILITÀ OTTENUTA DAL VICEPRESIDENTE USA GRAZIE ALL’IMBOSCATA TESA A ZELENSKY. TRUMP CONOSCE BENE L’EGO-MANIA DEL SUO “DOGE”: PER QUESTO HA CHIESTO AL CONGRESSO UNA STANDING OVATION PUBBLICA PER MUSK (E QUELLO, TUTTO TRONFIO, SI È ALZATO COMPIACIUTO MOSTRANDO IL POLLICE)…

matteo salvini donald trump ursula von der leyen giorgia meloni ue unione europea

DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER INCHIODARE IL TRUMPIAN-PUTINIANO SALVINI: GLI HA INTIMATO DI NON INIZIARE UNA GUERRIGLIA DI CRITICHE DAL MOMENTO IN CUI SARÀ UFFICIALE L’OK ITALIANO AL RIARMO UE (DOMANI AL CONSIGLIO EUROPEO ARRIVERÀ UN SÌ AL PROGETTO DI URSULA VON DER LEYEN), ACCUSANDOLO DI INCOERENZA – LA DUCETTA VIVE CON DISAGIO ANCHE LE MOSSE DI MARINE LE PEN, CHE SI STA DANDO UNA POSTURA “ISTITUZIONALE” CHE METTE IN IMBARAZZO LA PREMIER