arianna polgatti matteo salvini

VI RICORDATE DI ARIANNA POLGATTI, LA VOCALIST CHE FECE GIRARE LA TESTA A SALVINI IN MODALITÀ TRUCE DEL PAPEETE? LA 37ENNE EX MISS MURETTO È STATA DERUBATA DALL’EX FIDANZATO CHE L’AVEVA TRADITA CON UN’ALTRA: DOPO AVERLO MOLLATO, LUI SI È INTRUFOLATO IN CASA E SI È PORTATO VIA 19MILA EURO. “ERANO I CONTANTI CHE MI GUADAGNAVO AGLI EVENTI. SOLO IO E LUI SAPEVAMO DOVE LI NASCONDEVO” - ADESSO ARRIVA LA CONDANNA DELL’EX A UN ANNO E DIECI MESI. MA COME MAI LEI AVEVA 19MILA EURO IN CONTANTI A CASA?

Estratto dell'articolo di Laura Tedesco per www.corriere.it

 

arianna polgatti matteo salvini giovanni toti al papeete 1

«Si è preso i miei sentimenti e anche i miei soldi». Prima tradita, poi derubata dall’ex fidanzato: «E pensare che io, a quell’uomo, avevo aperto le porte del mio cuore, della mia vita e anche della mia abitazione...». L’ultimo anno «è stato da dimenticare» per Arianna Polgatti, nota vocalist e showgirl lombarda che da oltre un decennio si è trasferita sulla sponda veronese del Garda dove ha preso casa a Peschiera.

 

arianna polgatti matteo salvini al papeete 1

Cliccatissima e commentatissima sui social, dov’è seguita da decine di migliaia di follower, l’ex miss Muretto 2008 più volte paparazzata anche per le sue esibizioni al Papeete Beach di Milano Marittima dov’è stata ritratta nel 2016 a fianco di Matteo Salvini e Giovanni Toti, finora non ne aveva mai parlato. «Gli ultimi mesi per me sono stati angoscianti da affrontare, ciò che è accaduto dall’estate 2022 in poi mi ha messa a durissima prova», confessa Arianna.

arianna polgatti 1

 

L'amore col meccanico veronese

«Ho dovuto tenere ogni cosa dentro, senza farne parola perché c’erano delicate indagini in corso. [...] - sospira l’avvenente speaker radiofonica 37enne - stavo vivendo un dramma che mi lascerà segnata per sempre...».

 

Il periodo più cupo per «AryFashionVoice», nome d’arte dell’influencer e presentatrice che nel 2014 fu legata sentimentalmente con l’allora calciatore del Brescia Paolo Grossi, è iniziato nell’agosto 2022 [...] Prima, la burrascosa e traumatica fine di quello che (almeno lei) credeva fosse amore con un meccanico veronese; subito dopo, un duplice furto in abitazione che ha scoperto essere opera proprio del suo (ormai ex) partner fedifrago.

Quest’ultimo, 34enne, ha ora patteggiato davanti al giudice Enrico Zuccon del Tribunale di Verona un anno e dieci mesi, con il beneficio della condizionale, e ha risarcito con ventimila euro l’ex compagna Arianna [...]

 

arianna polgatti 3

«Dapprima - è la ricostruzione delineata nel capo di imputazione - l’imputato si impossessava nel settembre 2022 della somma di quindicimila euro in contanti e quindi, la notte tra l’11 e il 12 novembre 2022, della somma in contanti di quattromila euro sottraendoli ad Arianna Polgatti, che li custodiva nella propria abitazione sita in Peschiera del Garda». Un doppio e ravvicinato atto predatorio aggravato, secondo l’accusa, «in quanto commesso con violenza consistita nel forzare la porta di ingresso e, nel secondo caso, nel divellere una videocamera di sorveglianza».

arianna polgatti matteo salvini al papeete 2

 

Un «occhio» del Grande Fratello che la previdente Arianna aveva «pensato bene di installare dopo essere rimasta piuttosto insospettita dalle modalità e dalle tutt’altro che casuali coincidenze temporali del primo furto, commesso proprio mentre mi trovavo in vacanza e senza toccare praticamente nulla in casa, se non il particolare nascondiglio dove solo io e il mio ex sapevamo che tenevo i contanti che guadagnavo agli eventi». Mossa fondamentale, quella attuata dall’indomita showgirl: tra il primo e il secondo furto, AryFashion ha fatto posizionare una doppia telecamera e quando, nella notte tra l’11 e il 12 novembre, il tutt’altro che «solito ignoto» si è intrufolato nella sua abitazione, ha notato e divelto uno dei due apparecchi di videosorveglianza, ma non si è reso conto che ce n’era anche un secondo che lo ha immortalato «in azione», ovvero mentre faceva nuovamente razìa dei «soldi che la sottoscritta guadagna con il proprio lavoro».

arianna polgatti 2

 

[...] «Il mio ultimo ex mi tradiva con un’altra donna, ed è stata proprio lei a rivelarmelo - spiega Polgatti - con tanto di foto e video dopo avermi contattata su Instagram. A quel punto non ho esitato a lasciarlo ad agosto 2022 dopo un anno di relazione e lui, allora, cos’ha fatto? È entrato due volte in casa mia derubandomi ma, soprattutto, violandomi in quello che credevo un luogo sicuro. Per smascherarlo e proteggermi ho dovuto munirmi di telecamere, dopo di lui non ho più permesso a nessuno di entrare in casa mia e neppure di avvicinarsi a me affettivamente». [...]

arianna polgatti 4SALVINI AL PAPEETEMATTEO SALVINI AL PAPEETE

 

Ultimi Dagoreport

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…