melissa cheng

VI RICORDATE DEL PRETE PIZZICATO A GIRARE UN FILM HARD CON DUE DOMINATRICI SULL’ALTARE DI UNA CHIESA DELLA LOUSIANA? MELISSA CHENG, UNA DELLE DUE PROTAGONISTE, SI SFOGA SU ONLYFANS: “CONTINUO AD AVERE INCUBI E ATTACCHI DI PANICO E NON RIESCO A LAVORARE. MI SENTO SOPRAFFATTA DALL'ANSIA. FORSE LE PERSONE NON DOVREBBERO FICCARE IL NASO E POI LAMENTARSI...” - E L'ARCIVESCOVO FA BRUCIARE L'ALTARE - FOTO HOT

 

DAGONEWS

 

melissa cheng 1

Vi ricordate del prete sorpreso a trombare sull’altare con due attrici hard? Adesso una delle due donne vuole denunciare come la sua vita sia stata distrutta dopo che la notizia di quanto successo ha fatto il giro del mondo.

 

Melissa Cheng è stata arrestata e poi rilasciata insieme alla collega Mindy Dixon, 41 anni, e al sacerdote della Louisiana Travis Clark, 37 anni, dopo aver presumibilmente girato un film hard nella chiesa cattolica romana dei Santi Pietro e Paolo a Pearl River. La star, 23 anni, ha raccontato che il fatto ha avuto un impatto mentale e fisico talmente devastante da essersi rinchiusa in casa.

travis clark

 

Rispondendo ai sostenitori sul suo account OnlyFans, Melissa ha detto: «La mia privacy è stata violata. Forse le persone non dovrebbero ficcare il naso e poi lamentarsi di quello che hanno visto, soprattutto di notte. Ridicolo. Sono così scossa, continuo ad avere incubi e attacchi di panico e letteralmente non posso lavorare.

 

Mi sento sopraffatta dall'ansia per questo calvario. Il fatto che io sia denigrata in questo modo è francamente, spaventoso. Capisco che le persone possano essere turbate da questa situazione, ma ciò non rende in alcun modo illegale o criminale questa condotta.

Imploro chiunque voglia esprimere un giudizio di dirigere la propria energia altrove.

 

melissa cheng 6

 

Per poterne uscire, devo prendere una pausa dal lavoro e dai social media. Sono una dominatrice e una sostenitrice delle pratiche BDSM sicure, sane, consensuali e private. La cauzione [che è già stata pagata], il tempo lontano dal lavoro, il tempo trascorso in prigione, il contenuto perso e il sequestro dei miei effetti personali [attrezzatura per film, illuminazione, trucco], le parcelle degli avvocati e lo stress fisico non sono di poco conto».

 

melissa cheng 3

 

 

 

 

 

 

Cheng, conosciuta nella comunità BDSM come Empress Ming, guadagna 350 dollari per un'ora,  700 per due ore e 1.050 per tre ore. «Tutte le parti coinvolte erano adulti consenzienti e la sessione non era illegale in quanto si è svolta a porte chiuse su una proprietà privata».

 

melissa cheng 5

L'arcivescovo Gregory Aymond ha denunciato il comportamento di Clark additandolo come "demoniaco": «Il suo comportamento osceno è stato deplorevole. La profanazione dell'altare in chiesa è demoniaca. Sono infuriato dalle sue azioni. Abbiamo fatto rimuovere l'altare e lo abbiamo bruciato».

melissa cheng 7 mindy dixon 3melissa cheng 2travis clark 1 saints peter and paulmelissa cheng mindy dixon 2mindy dixon melissa cheng 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…