stupro capodanno

VI RICORDATE DEL TERRIBILE STUPRO DI CAPODANNO DURANTE UN PARTY TRA ADOLESCENTI A ROMA? LA VITTIMA, CHE È STATA VIOLENTATA DA CINQUE RAGAZZI, HA TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA - È STATA TROVATA SVENUTA NELLA STANZA DEL CAMPUS SPAGNOLO DOVE SI È RIFUGIATA PER TENTARE DI RICOMINCIARE: SUL CORPO AVEVA LE FERITE CHE SI ERA PROCURATA DA SOLA. AI SOCCORRITORI HA DETTO: “È TUTTA COLPA MIA” – INTANTO IL PROCESSO PER STUPRO INIZIERÀ IL 22 NOVEMBRE E…

Da www.corriere.it

STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE

 

Troppo pesante da dimenticare, troppo doloroso il ricordo di quanto successo quella notte di San Silvestro del 2020 per Sara (nome di fantasia), stuprata da 5 ragazzi (due minorenni) in una villetta a Torresina, Primavalle. Nonostante l’allontanamento dall’Italia, per rifugiarsi in un college esclusivo in Spagna, Sara non si è mai ripresa da quell’esperienza, i ricordi nitidi delle violenze sofferte riaffiorano e il loro impatto sul suo equilibrio sembra violento. L’ultima notizia è che i tutor del campus l’hanno trovata svenuta nella sua stanza. Sul corpo, i segni che si procura.

chat stupro di capodanno

 

L’episodio, secondo Repubblica, risale a settembre scorso. Appena ritrovata, sofferente per le ferite, mentre veniva accompagnata in ospedale pare che la 18enne abbia detto: «È tutta colpa mia...». Ora, dopo essersi ripresa almeno dalle ferite superficiali, la giovane è tornata in Italia e a quanto risulta, ha ripreso i contatti con i familiari. Ma per elaborare tutto quello che è successo Sara è aiutata da uno psicologo che la segue dal 2021.

 

Il 22 novembre intanto, avrà inizio il processo per lo stupro patito da Sara. Alla sbarra siederà Patrizio Ranieri, 20 anni, imputato di lesioni e violenza sessuale di gruppo nei confronti della ragazza, all’epoca 16enne. Il giovane, agli arresti domiciliari da fine gennaio, è accusato dello stupro insieme ad altri due ragazzi non ancora maggiorenni la notte del dramma, per i quali si procede davanti al Tribunale dei minori. Ranieri è il giovane che, dopo il rapporto con Sara in un bagno della casa, aveva mostrato la sua maglietta sporca del sangue della giovane gridando: «Ho avuto un rapporto con una vergine».

il party dello stupro di capodanno 2

 

A causa del crollo psicologico di Sara, è messa in dubbio la sua partecipazione al dibattimento. Con tutte le conseguenze del caso: non essendo stato fatto l’incidente probatorio, l’avvocato Bertarelli darà il consenso a utilizzare le dichiarazioni rese dalla ragazza subito dopo la notte dello stupro? Interrogativo che verrà sciolto nel processo.

il party dello stupro di capodanno 1ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1i reperti del party dello stupro di capodanno 3la villetta dello stupro di capodannostupro di capodannoSTUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLESTUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLESTUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLESTUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLEragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2stupro di capodannostupro di capodannostupro di capodanno nella villetta di primavalleLE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNOi reperti del party dello stupro di capodanno 1i reperti del party dello stupro di capodanno 2i reperti del party dello stupro di capodanno 4

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?