funghi allucinogeni

VI SENTITE DEPRESSI E STRESSATI? SE VI AVANZANO 23MILA DOLLARI SAPPIATE CHE POTETE ANDARE IN GIAMAICA PER UNA SETTIMANA...DA SBALLO! – UNA NUOVA CATENA DI RESORT STA PROMUOVENDO ESPERIENZE MISTICHE GRAZIE ALL’USO DEI FUNGHETTI ALLUCINOGENI PER “CURARE” STRESS E DEPRESSIONE - CHI L'HA PROVATO ASSICURA CHE L’ANSIA È DIMINUITA – IL PAESE STA PUNTANDO A COSTRUIRE UN’INDUSTRIA PSICHEDELICA CHE NEL 2028 POTREBBE ARRIVARE A VALERE 8 MILIARDI…

DAGONEWS

 

mycomeditations 4

Una nuova catena di resort giamaicani sta promuovendo esperienze mistiche e sollievo dallo stress attraverso "funghi magici": la nazione caraibica, infatti, sta cercando di sviluppare un'industria di nicchia nel settore degli psichedelici naturali.

 

Mentre i funghi contenenti il composto psicoattivo psilocibina rimangono illegali nella maggior parte dell'Europa e degli Stati Uniti, il governo della Giamaica non ha mai messo fuori legge il fungo allucinogeno e sta ora incentivando gli investitori nel tentativo di costruire la sua industria psichedelica, che secondo una stima potrebbe valere 8 miliardi di dollari a livello globale entro il 2028

 

funghi allucinogeni 2

Al MycoMeditations, un ritiro psichedelico nella città di Treasure Beach, sulla costa meridionale della Giamaica, gli ospiti pagano fino a 23.500 dollari per un'esperienza di una settimana che prevede tre sessioni di dosaggio.

L'uso della psilocibina per trattare problemi di salute mentale come l'ansia o la depressione è ancora oggetto di studi clinici. Secondo le autorità sanitarie statunitensi e canadesi, gli effetti collaterali possono includere panico, paura e nausea, oltre a successive reazioni di "flashback".

 

mycomeditations 1

Quasi la metà dei visitatori descrive un'"esperienza mistica" e nota una riduzione dello stress. Il dottor Matthew Johnson, professore di psichiatria presso la Johns Hopkins University School of Medicine, ha dichiarato in un'intervista di ritenere che la psilocibina possa aiutare le persone a uscire da percorsi mentali negativi, legati a problemi quali depressione e dipendenza.

mycomeditations 2

 

Anche se non è chiaro quanti soldi abbiano portato alla Giamaica i turisti che visitano i resort, si prevede che il mercato globale dei prodotti terapeutici psichedelici crescerà a 8,3 miliardi di dollari entro il 2028, rispetto ai 3,6 miliardi di dollari del 2021, come ha affermato la società di ricerche di mercato indiana InsightAce Analytic in un rapporto di luglio.

funghi allucinogeni 1

 

Le aziende stanno sperimentando la psilocibina come trattamento per tutto, dalla depressione, all'anoressia, al disturbo ossessivo-compulsivo.

mycomeditations 5mycomeditations 3funghi allucinogeni in giamaica

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…