sesso leccata orecchio

VI VERGOGNATE DI PARLARE DELLE VOSTRE FANTASIE SESSUALI AL PARTNER? C’È “OWN YOUR SEX”, UN’APP CREATA PER ALLONTANARE LO STRESS QUANDO E SE SI DECIDA DI RIVELARE CIÒ CHE SI DESIDERA DAVVERO IN CAMERA DA LETTO - COME FUNZIONA? ENTRAMBI I PARTNER, DOPO AVERLA SCARICATA SULLO SMARTPHONE, DOVRANNO RISPONDERE SEPARATAMENTE A UN QUESTIONARIO CON UNA VASTA GAMMA DI ATTIVITÀ SESSUALI E…

Simona Sirianni per "www.gqitalia.it"

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 5

Molte persone non si sentono a proprio agio nel condividere i propri desideri, bisogni e fantasie sessuali con il partner. Non se la sentono di confidare le loro preferenze. Spesso succede perché molti provano vergogna, imbarazzo e ansia quando sia a parlare di sesso in generale sia di desiderio sessuale nello specifico.

 

A complicare questo problema, il fatto che la maggior parte dei programmi di educazione sessuale non fornisce le competenze necessarie per affrontare in scioltezza questo tipo di conversazioni. Perciò che si fa? Come si possono facilitare le conversazioni sul sesso all’interno delle nostre relazioni? La tecnologia viene in aiuto, come sempre.

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 7

Own Your Sex, è una nuova app creata appositamente per allontanare lo stress quando e se si decida di parlare di ciò che si desidera davvero in camera da letto. Ecco come funziona: entrambi i partner scaricano l'app e connettono i loro account. Ognuno dovrà rispondere separatamente ad un questionario con una vasta gamma di attività sessuali.

Le domande, per esempio, possono includere: parleresti sporco con il tuo partner? Invieresti foto/video al tuo partner? Ti lasceresti bendare o legare dal tuo partner? Lasceresti che il tuo partner ti svegliasse con il sesso orale? E via così. Per ogni domanda, si hanno tre opzioni di risposta: "no", "se il mio partner vuole" e "ci sto".

sesso erotismo e fantasie sessuali 3

 

Una volta che le risposte sono state date da entrambi, è quindi possibile visualizzare le risposte. Ma non tutte: per quegli interessi sessuali su cui non c’è condivisione (in altre parole, i casi in cui uno esprime interesse e l'altro no), le risposte non vengono rivelate.

In questo modo, l'app consente di approfondire in modo specifico gli interessi reciproci, senza esporre al rischio di condividere un interesse a cui l'altro partner non è interessato.

sesso erotismo e fantasie sessuali 15

 

Molto spesso, infatti, la causa principale che trattiene molte persone dal parlare dei loro desideri è proprio la paura del giudizio dell’altro. L'obiettivo di questa app è proprio di eliminare quella preoccupazione e rendere meno imbarazzante parlare di quello specifico argomento.

 

Dopo aver esaminato le risposte, si può  selezionare quelle che si desiderano provare nella vita reale, trasformandole in un gioco erotico. In particolare, una volta creata la lista delle attività che entrambi vogliono provare, l'app ne selezionerà casualmente una e la presenterà sotto forma di "comando”, ad esempio: “Marco, parla sporco con Silvia”.

sesso erotismo e fantasie sessuali 10

 

Own Your Sex è stato progettato per “includere” persone di genere e sessualità diverse.  Analizzando l'app, si ha l'impressione che sia realizzata per tutti, indipendentemente dalla identità sessuale o di genere. Ad esempio, la prima domanda non chiede alle persone di identificarsi come maschio o femmina, ma se "sei nato con o hai un pene" o "sei nato con o hai una vagina".

 

fantasie su quotidiano

Viene quindi posta una domanda parallela al tuo partner. L'app non è fatta solo per le coppie. Può anche essere usata in una relazione sessualmente aperta o poliamorosa, dato che si ha la possibilità di aggiungere più partner. Esiste una versione gratuita e una versione “premium” che sblocca quattro categorie di domande aggiuntive che diventano ancora più avventurose.

tra le fantasie femminili molto sesso lesbotra le fantasie maschili urinare sulla partnerfantasiefantasie sessualifantasie sessuali 8fantasie sessuali 1fantasie sessuali 11fantasie sessuali 13fantasie sessuali 14fantasie sessuali 15fantasie sessuali 18fantasie sessuali 6fantasie sessuali 7fantasie sessualifantasie erotiche 1fantasie erotiche 52fantasie erotiche 9fantasie erotiche insostanzafantasie erotiche 0fantasie erotiche 11ogni ex puo diventare fantasie sessuale

 

fantasie sessuali 5

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI