VIAGGIO AL TERMINI DELLA NOTTE – A ROMA UN 41ENNE È FINITO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO AGGREDITO DA UN UOMO FUORI DALLA STAZIONE TERMINI – NEI FILMATI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, SI VEDE L’AGGRESSORE CHE SI AVVICINA ALLA VITTIMA, CI PARLA PER QUALCHE ISTANTE E POI ALL’IMPROVVISO LA COLPISCE ALLA TESTA CON UN PUGNO, MANDANDOLA A TERRA…
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
Ancora un’aggressione fuori dalla stazione Termini. Un uomo di 41 anni rimasto gravemente ferito nella serata di venerdì in via Gioberti dopo essere stato colpito con un pugno alla testa da un individuo che si è poi allontanato e che ora viene ricercato dalla polizia. La vittima è stata ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I con fratture craniche.
Le sue condizioni vengono monitorate dei medici. Gli investigatori del commissariato Viminale hanno acquisito i video di alcune telecamere di vigilanza che hanno ripreso la scena dell’aggressione: nei frame si vede l’aggressore che prima si avvicina alla vittima, la ferma, ci parla per qualche istante e all’improvviso la colpisce alla testa con un pugno solo molto violento che fa cadere a terra il quarantunenne. A questo punto l’uomo si allontana. Non si esclude che possa aver chiesto soldi al passante e abbia deciso di vendicarsi quando ha ricevuto un rifiuto, ma si indaga anche su altre ipotesi.
stazione termini roma 4stazione di roma terministazione termini roma 7