
“SEI UNA CACCHETTA E IO DOMANI TI FACCIO IL CULO ROSSO” – VIDEO: L’IMPRENDITORE NAPOLETANO PINO BOZZA (TITOLARE DEI RISTORANTI "ANTONIO LA TRIPPA") PARCHEGGIA LA FERRARI IN UN POSTO PER DISABILI E MINACCIA IL CONSIGLIERE REGIONALE CHE L’AVEVA SPUTTANATO – LA STORY MENTRE GUIDA SENZA CINTURA SU INSTAGRAM: “CI VEDIAMO IN TRIBUNALE, COGLIONE, IO SONO TITOLARE DI UN’AZIENDA CON 200 DIPENDENTI, TU PER FARE IL CONSIGLIERE SEI ANDATO A LECCARE IL CULO E POI L’AMICHETTO PECORARO SCANIO TI HA…”
L'IMPRENDITORE PINO BOZZA PARCHEGGIA LA FERRARI IN UN POSTO PER DISABILI A NAPOLI
L'IMPRENDITORE PINO BOZZA PARCHEGGIA LA FERRARI IN UN POSTO PER DISABILI A NAPOLI from dago dago on Vimeo.
pino bozza parcheggia la ferrari in un posto per disabili 3
Il titolare dei ristoranti Antonio La Trippa di Napoli, Pino Bozza, parcheggia la propria Ferrari su un posto riservato ai disabili – come lui stesso ha ammesso e come dimostra il video – in via Domenico Morelli. Il consigliere dei Verdi in Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli, denuncia l’accaduto, ma l’imprenditore gli risponde con un videomessaggio su Instagram pieno di insulti: “Ci vediamo in Tribunale, coglione“.
Durante la registrazione del filmato, tuttavia, Bozza è alla guida della propria auto senza cintura e con lo smartphone in mano. “Sono titolare di un’azienda con 200 dipendenti, e tu sei consigliere di una città in cui non funziona niente”. “Questa è la mentalità” ha ribattutto Borrelli “contro cui combattiamo con grande determinazione”.
Francesco Emilio Borrelli
pino bozza 9
pino bozza 8
pino bozza 4
pino bozza parcheggia la ferrari in un posto per disabili 1
pino bozza 3
pino bozza parcheggia la ferrari in un posto per disabili 2
pino bozza 10