VIDEO! UN 19ENNE RUSSO SI LANCIA SOTTO UN TRENO DELLA METRO DI MOSCA PER AUMENTARE LA SUA POPOLARITÀ SUI SOCIAL – MA INVECE CHE FOLLOWER, HA RACCOLTO SOLO INSULTI – LE IMMAGINI SCIOCCANTI...
DAGONEWS
Per avere più like e follower gli adolescenti farebbero di tutto. Letteralmente. Lo dimostra la vicenda di Alexey Derbilov, un diciannovenne russo che ha deciso di lanciarsi nei binari della metropolitana di Mosca e stendersi in uno spazio vuoto durante il passaggio di un treno. Tutto filmato dagli amici e prontamente condiviso sui social. Incredibilmente, il ragazzo è rimasto illeso, e si è rialzato dopo che la metro lo aveva oltrepassato.
Le immagini scioccanti sono state condivise migliaia di volte sui social, e la polizia il giorno dopo ha arrestato il 19enne, che ha dichiarato alle forze dell’ordine: “Volevo aumentare la mia popolarità sui social. Volevo farmi solo un po’ di pubblicità. Non ho pensato che mi sarei potuto fare male, né che avrei potuto fare male ad altre persone se l’autista avesse inchiodato”.
Derbilov ha rischiato la vita per niente, considerato che la bravata non gli ha fatto guadagnare follower né like, ma soltanto insulti.