IMBRATTAMENTO REALE! - DUE SCIROCCATI DI “ANIMAL RISING” HANNO VANDALIZZATO IL RITRATTO UFFICIALE DI RE CARLO III, COPRENDOLO CON IL VOLTO DEL PERSONAGGIO DELLA SERIE “WALLACE & GROMIT” E UN TESTO IN DIFESA DEGLI ANIMALI – GLI ATTIVISTI HANNO CHIESTO AL SOVRANO DI SOSPENDERE IL SUO SOSTEGNO ALLA “ROYAL SOCIETY FOR THE PREVENTION OF CRUELTY TO ANIMALS”, L’ENTE DI BENEFICENZA CHE SI OCCUPA DEL BENESSERE DEGLI ANIMALI NEL PAESE, DOPO CHE… – VIDEO
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo
Gli attivisti di Animal Rising hanno ricoperto un ritratto ufficiale di Re Carlo III con il volto del personaggio di Wallace (dalla serie Wallace & Gromit) e il testo [...]«Niente formaggio, Gromit. Guarda quanta crudeltà c'è nelle fattorie della RSPCA!»
La Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals è un ente di beneficenza che opera in Inghilterra e nel Galles e che promuove il benessere degli animali.
Il filmato diffuso dal gruppo ha mostrato l'azione presso la galleria Philip Mould & Co. di Londra. Il gruppo chiede al sovrano di sospendere il suo sostegno alla RSPCA fino a quando non abbandonerà il programma chiamato «Assured» - una certificazione assegnata agli allevamenti che soddisfano determinati requisiti.
attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo
Animal Rising ha dichiarato che i suoi investigatori hanno recentemente riscontrato «crudeltà e sofferenza» in 45 allevamenti.
attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo 1attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo attivisti vandalizzano il ritratto ufficiale di re carlo il ritratto ufficiale di re carlo