epstein maxwell big

"EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL VOLEVANO CHE PORTASSI IN GREMBO IL LORO BAMBINO" - VIRGINIA ROBERTS, UNA DELLE VITTIME DEL MILIARDARIO E DELLA SUA SODALE, HA RACCONTATO CHE LA COPPIA LE AVREBBE CHIESTO DI FARE DA MADRE SURROGATA OFFRENDOLE IN CAMBIO DI "PRENDERSI CURA DI LEI PER TUTTA LA VITA" - EPSTEIN AVEVA ANCHE IN PROGETTO DI CONVERTIRE IL SUO RANCH IN MESSICO IN UNA FABBRICA DI BAMBINI "SELEZIONATI" CON IL SUO DNA E DI FARSI UN GIORNO CONGELARE IL PENE...

Dagotraduzione dal Sun

 

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

Durante il processo a Ghislaine Maxwell, la strana relazione tra la donna e Jeffrey Epstein è stata sotto i riflettori di media e pubblico. Uno dei misteri riguarda l’affermazione di una delle accusatrici di Maxwell, Carolyn, che ha sostenuto di aver visto una foto di Maxwell «nuda e incinta». Poco dopo, ai giurati è stata mostrata una foto di Epstein e Maxwell in cui lui le tiene una mano sulla pancia.

 

Maxwell è accusata di aver procacciato ragazze ad Epstein in modo che potesse abusarne, e avrebbe partecipato a sua volta ad alcune di queste aggressioni, cosa che lei nega. I pubblici ministeri li hanno descritti come «compagni di criminalità» nell’abusare delle giovani.

 

Virginia Roberts

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle nuove foto e se Maxwell fosse veramente incinta. Ma quello che si sa con certezza è che Epstein voleva dei figli, e non solo per avere una famiglia.

 

L’altro giorno Carolyn, nome di fantasia di una delle accusatrici di Maxwell, ha sostenuto in tribunale di aver visto una foto della donna «nuda e incinta». Non si sa se Maxwell abbia mai avuto figli e in tribunale non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla sua presunta gravidanza.

 

Ma la coppia voleva usare una delle sue vittime come surrogato: Virginia Roberts, la donna che sostiene di essere stata abusata anche dal principe Andrea quando aveva 17 anni.

 

Secondo Roberts Epstein le avrebbe chiesto di fargli da madre surrogata quando aveva 19 anni e ormai era troppo vecchia per le sue perversioni. In cambio le è stata offerta una villa dove portare a termine la gravidanza. Secondo l’avvocato di Roberts, Brad Edwards, Epstein e Maxwell «hanno detto a Virginia che si sarebbero presi cura di lei per il resto della sua vita se avesse accettato di dare un figlio a Epstein e Maxwell, anche se c’erano alcuni vincoli».

 

Il ranch di Epstein nel New Mexico

«In particolare, avrebbe dovuto firmare un contratto in cui accettava che il bambino non fosse suo, ma il figlio legale di Epstein e Maxwell. È stata l’ultima goccia. Non poteva sopportare il pensiero che Epstein e Maxwell crescessero suo figlio. Sapeva che doveva scappare».

 

Ma non solo Epstein desiderava che Roberts tenesse in grembo un bambino per lui e Maxwell, ma aveva piani grandiosi per i suoi figli. Secondo il New York Times Epstein voleva creare una fabbrica di bambini per diffondere il suo Dna, dove tenere 20 donne gravide alla volta.

 

Jeffrey Epstein

Avrebbe detto a scienziati e uomini d’affari che voleva trasformare il suo vasto ranch nel New Mexico nella sua personal fabbrica di bambini. Secondo quanto riferito, il miliardario ha iniziato a condividere la sua visione nei primi anni 2000.

 

Lo scopo del baby ranch era quello di creare una «razza suprema» con il suo Dna. Epstein era affascinato da quello che è diventato noto come transumanesimo: migliorare la razza umana attraverso tecnologie come l’ingegneria genetica e l’intelligenza artificiale. È stato ampiamente riportato che Epstein ha parlato a scienziati e uomini d'affari delle sue ambizioni.

 

Molte delle idee sono state discusse durante cene in cui alcuni ospiti erano donne attraenti con credenziali accademiche impressionanti. Uno dei presenti, Jaron Lanier, un autore prolifico fondatore della realtà virtuale, ha affermato che la sua impressione era che Epstein stesse usando i partiti per selezionare i candidati per avere figli.

 

La foto di Epstein e Maxwell che si baciano

Epstein ha raccontato della trama almeno due volte: nella sua villa di Manhattan nel 2001 e in una lussuosa conferenza scientifica che ha ospitato nelle Isole Vergini. Uno scienziato avrebbe detto a Lanier che Epstein è stato ispirato dalla controversa banca del seme, il Repository for Germinal Choice in California, rifornito tra il 1979 e il 1999 con il seme di maschi bianchi di alto livello, tra cui ben cinque premi Nobel.

 

Secondo quanto riferito, il pedofilo era anche affascinato dalla scienza non dimostrata della criogenia, secondo cui congelando a temperature molto basse corpi o parte dei corpi in un futuro potranno essere riportati in vita.

 

epstein e maxwell

Epstein ha anche descritto di voler conservare il suo pene e la sua testa criogenicamente. Non ci sono prove che nessuno degli strani piani di Epstein si sia mai realizzato.

 

Il condannato per reato sessuale si è suicidato mentre era in attesa di processo per ulteriori accuse di traffico sessuale nell'agosto 2019. Maxwell è stata arrestata improvvisamente nel luglio 2020 e da allora è stata trattenuta in prigione in quanto ritenuta a rischio di fuga.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…