tommaso tommy gilardoni

LA SPOLA LONDRA-PARIGI, LE MODELLE E IL FIGLIO DI MADONNA: LA VITA DA "JET SET" DI TOMMY GILARDONI, L’AMICO DI LEONARDO APACHE LA RUSSA CHE ERA CON LUI LA NOTTE DEL 18 MAGGIO, ORA INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE INSIEME AL FIGLIO DI 'GNAZIO  – ORIGINI COMASCHE, 24 ANNI, TOMMY VIVE A LONDRA MA GIRA IL MONDO COME DJ. FREQUENTA CREATIVI E STAR DELL’ELETTRONICA, ED È AMICO E COMPAGNO DI AVVENTURE (IN MOTO) DI ROCCO RITCHIE, FIGLIO DEL REGISTA INGLESE GUY E DI MADONNA…

tommaso gilardoni 1

Estratto dell’articolo di Alessandro Allocca e Sandro De Riccardis per “la Repubblica”

 

Evocato, immaginato, cercato, confuso con altri. E alla fine identificato come il “secondo uomo” di casa La Russa, la notte in cui Leonardo porta nell’abitazione del padre presidente del Senato la ragazza che lo denuncerà per violenza sessuale.

 

Anche Tommaso Gilardoni, uno dei dj della serata all’Apophis di Milano, quel 18 maggio era lì. Da due giorni è entrato formalmente nell’inchiesta della procura di Milano da indagato.

 

Tommaso Gilardoni con Tom Burkitt

Contro di lui — giova ricordarlo — ci sono al momento le parole della ragazza che ha denunciato Leonardo e che ha raccontato come proprio il giovane La Russa le avesse detto la mattina dopo, quando si era svegliata nuda nel suo letto, che anche un altro amico aveva avuto rapporti con lei. E gli inquirenti, per ora, non lo hanno ancora ascoltato.

 

Un fantasma a Milano, questo dj Tommy, 24 anni, origini comasche.

 

Ma molto più a suo agio nella mondanità internazionale, tra Londra e Parigi, con una rete di contatti […] con quello che un tempo si sarebbe chiamato il “jet set”, oggi forse i “rich kids”. Uno per tutti? L’amico e compagno di avventure in moto Rocco Ritchie, figlio del regista inglese Guy e di Madonna.

 

ignazio e leonardo la russa

Ecco le tracce del dj lombardo nella capitale francese, dove partecipa all’evento di lancio di una nuova collezione di rossetti del brand Isamaya. È il 3 marzo scorso e Tommy è sempre dietro la consolle, sorridente e con la cuffia da dj calata sugli occhi a fianco del creativo Tom Burkitt.

 

I due sono amici da tempo: nell’agosto di tre anni fa, l’italiano compare anche sui profili social dell’inglese. Sempre in completo nero, la camicia bianca aperta sul petto e un bicchiere di vino bianco.

 

Stesso dress code a Parigi, dove Tommy è il dj dell’evento insieme al collega Wolfram Amadeus, star austriaca dell’elettronica. Gilardoni si accompagna invece alla influencer e modella americana Jordan Grant. Si fanno fotografare in posa, abbracciati.

PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Se è spesso a Parigi, Gilardoni ha scelto per vivere Londra. Qui sta provando a far diventare la sua passione per la musica un business: il 15 novembre scorso ha costituto una piccola società, domiciliata tra le strade chic del quartiere di Marylebone.

 

Una sfida che non gli sta andando male […]. A Londra sembra ben inserito in un circuito che si muove tra arte, musica e mondanità.

 

Compare anche tra i testimonial di Onda, una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore”.

 

rocco ritchie in moto con tommaso gilardoni

Qualsiasi cosa voglia dire. «Amo Onda per la sua incredibile capacità di farmi sentire a casa ovunque io vada. Questa straordinaria comunità mi mette in contatto con persone affascinanti in luoghi unici in tutto il mondo», racconta il dj sul sito della società fondata dall’imprenditore Luca Del Bono. Un businessman italo-britannico che, afferma un profilo su Vogue Italia, è amico di Re Carlo.

 

Ironia della sorte, Tommy partecipa all’ultimo Onda’s summer celebration proprio nei giorni in cui la presunta vittima delle violenze sta decidendo di denunciare Leonardo, avviando così l’indagine che ora vede coinvolto il dj. L’evento è del 28 giugno, sono trascorsi un mese e dieci giorni dalla notte a casa La Russa.

 

Lui, intanto, è dietro la consolle, come il 20 maggio al club londinese Omeara, o in pista con gli amici, ospite di feste in locali e club, tra i quali l’esclusivo Annabel’s. Su Instagram scorrono le sue immagini anche con il ben più celebre Rocco Ritchie. […]

 

rocco ritchie e tommaso gilardoni

Il tutto documentato con una serie di foto e video, datati 26 giugno, in cui Tommy incita in un italianissimo «Dai, dai» il figlio della popstar.

 

Sul medesimo profilo, Gilardoni è tra i protagonisti di uno scatto del fotografo Robin Hunter Blake. La sua macchina fotografica aveva già immortalato il dj italiano nell’ottobre 2021 in giacca, cravatta, pochette e occhiali scuri, e poi a bordo di uno yacht nelle acque di Ibiza ad agosto dello scorso anno. Una storia in apparenza dorata che adesso sbatte duramente contro l’indagine della procura di Milano.

Tommaso Gilardoni meme su leonardo apache la russa 11meme su leonardo apache la russa 13TOMMASO GILARDONI tommaso gilardoni sul sito di onda tommaso gilardoniDISCOTECA APOPHIS MILANO

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....