
VITA DA TRUMP - DA BAMBINO PICCHIAVA LE MAESTRE, POI SI È MESSO A FREQUENTARE I CLUB PIÙ TRASGRESSIVI DI MANHATTAN INSIEME AD UN AVVOCATO GAY MA OMOFOBO - UNA VOLTA, PRIMA DI USCIRE CON CARLA BRUNI, LE CHIESE DI FARE IL TEST DELL’AIDS!
Caroline Howe per http://www.dailymail.co.uk/
roy cohn in giallo a destra donald trump
Donald Trump non è mai stato un tipo tranquillo. Nella nuova biografia scritta dal premio Pullitzer Michael D’Antonio, si scoprono infatti tanti dettagli divertenti e inquietanti della vita del possibile candidato repubblicano alle elezioni americane del 2016.
Alla scuola elementare, raccontano i suoi fratelli, il giovane Donald lanciava la gomma da cancellare alle maestre e rovesciava le torte di compleanno alle feste di compleanno dei suoi amichetti. Una volta arrivò persino a colpire in un occhio un insegnate perché “non capiva assolutamente niente di musica”.
Nemmeno quando il giovane Trump ha iniziato a crescere le cose sono migliorate: negli anni del college aveva iniziato a fare coppia fissa con uno strano personaggio, l’avvocato Roy Cohn, che si professava gay ma contro i diritti degli omosessuali, ebreo ma antisemita, con il quale Trump frequentava uno dei locali più trasgressivi della Manhattan anni ’70: il “The Club”, dove “DT” dice che le modelle facevano sesso sui divanetti proprio in mezzo alla sala. Per non parlare delle donne.
Donald Trump si sposò nel 1977 con Ivana Winklmayr ma nel 1985 incontrò una miss di nome Marla Maples per cui perse la testa. Ivana e Marla si incontrarono accidentalmente sulle piste da sci di Aspen e iniziò una lite furiosa dalla quale Trump si tirò fuori fuggendo con gli sci giù per piste, salvo poi essere raggiunto da Ivana che poco tempo dopo chiese il divorzio.
Per rompere definitivamente con Trump, Ivana accettò un assegno da 10 milioni di dollari più 650 mila dollari all’anno per “sopravvivere”. Nel 1991 Donald era a caccia di una nuova moglie e pare che, prima di incontrare le sue pretendenti, le sottoponesse al test dell’Aids in laboratorio. Una cosa ritenuta inaccettabile da Carla Bruni, ex di Mick Jagger e futura moglie di Nicholas Sarkozy, che all’epoca si era avvicinata al magnate dell’immobiliare. Dal 2005 è sposato con Melania Knauss.
carla bruni
donald e melania trump
donald e ivana trump
donald trump
donald e marla marple il giorno del matrimonio
donald trump con padre fred
roy cohn con il sindaco di new york ed koch e trumpo
trump con marla maples e la figlia tiffany