claudia montanarini

DA VITTIMA A STALKER - IN MANETTE L’EX TRONISTA CLAUDIA MONTANARINI CON L’ACCUSA DI MOLESTIE E CORRUZIONE - PAGAVA DUE AGENTI (ARRESTATI) PER VESSARE LA FIDANZATA DELL’EX MARITO (RINVIATO A GIUDIZIO PER AVER PICCHIATO LA SHOWGIRL)

1. LA VENDETTA DELLA TRONISTA CONTRO LA FIDANZATA DELL’EX MARITO COSTRUTTORE

claudia montanarini 3claudia montanarini 3

Maria Elena Vincenzi per “La Repubblica - Roma

 

LITI, botte, denunce, arresti, pacificazioni e poi di nuovo liti. Non c’è calma tra l’ex coppia della starlette Claudia Montanarini e di Daniele Pulcini, erede della omonima dinastia di costruttori romani. Ieri i carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato la ex tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi e due poliziotti, tutti finiti ai domiciliari per stalking e corruzione.

 

claudia montanariniclaudia montanarini

Vittima delle loro minacce, prima soltanto di quelle di lei, la nuova fidanzata del suo ex marito, letteralmente perseguitata, a quanto pare, dalla Montanarini. Poi, visto che il suo stalking evidentemente non sortiva gli effetti sperati, secondo la ricostruzione degli inquirenti che hanno lavorato al caso, la show-girl avrebbe assoldato due poliziotti. Due uomini in divisa pagati profumatamente dalla Montanarini per mettere paura alla nuova fidanzata del suo ex.

 

Ecco il perché della corruzione, contestata a tutti e tre. È solo l’ultimo episodio di una lunga serie in pieno stile “Guerra dei Roses”. Risale a poco più di un anno fa, infatti, la denuncia sporta dalla moglie ai danni del marito. Era il 17 aprile del 2013.

 

claudia montanarini 7claudia montanarini 7

La show-girl era finita, per l’ennesima volta, al pronto soccorso dopo un litigo in casa. «In ospedale - aveva spiegato nella querela - ho avuto il coraggio di riferire, per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna». Un racconto straziante della donna, al quale la procura di Roma aveva dato immediatamente seguito disponendo gli arresti domiciliari per lui (che in un secondo momento sono diventati divieto di avvicinamento).

 

La moglie, lo incolpava di gelosia folle, di violenze di ogni tipo e persino di veri e propri divieti di uscire di casa. Un crescendo iniziato poco dopo le nozze e peggiorato di giorno in giorno. La Montanarini parlava di calci, schiaffi, pugni e anche di frustate con la cintura. Diceva di essere costretta a parlare in vivavoce con il cellulare in modo da permettere al marito di assistere alla conversazione.

 

LA GOMMATISSIMA CLAUDIA MONTANARINI LA GOMMATISSIMA CLAUDIA MONTANARINI

«È stato lui - raccontava nella querela - a costringermi ad abbandonare il mondo dello spettacolo». Una storia che, stando alla sua ricostruzione, ha avuto ben pochi momenti di felicità e che ora è davanti al giudice: per Pulcini è stato disposto in novembre il rinvio a giudizio con accuse che vanno dal sequestro di persona ai maltrattamenti fino alle lesioni personali.

 

I due, nonostante dopo quella brutta storia avessero preso strade diverse, si erano poi riconciliati in qualche modo. O almeno così sembrava. Pareva che con la separazione le acque si fossero calmate. Fino a che a piazzale Clodio qualche mese fa non è arrivata una nuova denuncia che ribaltava completamente la situazione: la show-girl non era più parte offesa ma aguzzina.

 

claudia montanarini 6claudia montanarini 6

Accusata di molestare in ogni modo la nuova fidanzata di quell’uomo violento che era suo marito. Con vessazioni di ogni tipo. Accuse alle quali hanno lavorato i carabinieri di via In Selci, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pubblico ministero Cristiana Macchiusi, e che hanno trovato riscontri. Tanto che ieri i militari dell’Arma hanno notificato una misura di arresti domiciliari a lei e i suoi due “amici” poliziotti che l’avrebbero aiutata a tormentare la ragazza in vari modi. Chissà, magari quell’uomo violento che ha denunciato, in fondo, non era disposta a dividerlo con nessun altra.

claudia montanarini 5claudia montanarini 5

 

2. LA STORIA D’AMORE DI CLAUDIA CON L’EREDE PALAZZINARO FINITA CON BOTTE E DENUNCE

M-E.V. per “La Repubblica - Roma

 

BELLISSIMA lei, ricco lui. Sembrava una favola quella tra Claudia Montanarini e Daniele Pulcini, figlio del costruttore Antonio. Lei, dopo anni passati come opinionista tra il pubblico, aveva provato a cercare un fidanzato su uno dei primissimi troni di “Amici” Maria De Filippi. Ma la storia con il suo “prescelto”, Christian, non era durata molto.

 

claudia montanarini 4claudia montanarini 4

Amatissimi dal pubblico, i due fidanzati scoprirono presto una insuperabile incompatibilità caratteriale che li costringe a dirsi addio. E così, qualche anno dopo, aveva trovato lui, Daniele, bel rampollo di una dinastia del mattone della Capitale. Era nato l’amore, finito sulla copertina di molte riviste di gossip, e si erano sposati nel 2007. Tutto sembrava perfetto. Bella vita, belle case, belle vacanze.

 

Nella sua foto sul profilo facebook Claudia Montanarini è affacciata a un terrazzo da cui si vede la cupola di San Pietro, forse casa sua. L’amore era tutto. E non importava la gelosia (che la ex tronista ha confessato essere stata una costante del loro rapporto sin dai primi mesi), non importava il fatto che Daniele fosse stato coinvolto, nel 2003, in una storia di compravendita di esami alla facoltà di Giurisprudenza. Contava solo il loro amore.

claudia montanarini 1claudia montanarini 1

 

Lei si era allontanata dai riflettori per accudire il suo nido, solo ogni tanto faceva un tuffo nella mondanità, anche grazie al successo della sorella Giulia, anche lei show girl, che è stata una delle bellezze del Bagaglino. Qualche anno fa, aveva riprovato a tornare nella trasmissione che l’aveva “creata”, ma se ne è andata quasi subito per una discussione con la conduttrice. Chi la seguiva dice che Claudia non era e non è donna di grande diplomazia.

 

claudia montanarini 2claudia montanarini 2

Nel 2007 ci aveva riprovato proponendosi come giudice del reality show “L’uomo perfetto”. Anche quella, però, era rimasta solo una parentesi. Anche perché, stando alla sua denuncia dello scorso anno, il marito le aveva vietato qualsiasi apparizione in televisione e lei aveva deciso di accontentarlo. Ma, l’anno scorso, dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna aveva detto basta. Lo aveva denunciato, dando il via alle indagini e raccontando la sua storia di maltrattamenti ai magistrati. E, ora, lei che da vittima diventa stalker. Un nuovo colpo di scena. Degno di uno show, appunto. 

 

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”