claudia montanarini

DA VITTIMA A STALKER - IN MANETTE L’EX TRONISTA CLAUDIA MONTANARINI CON L’ACCUSA DI MOLESTIE E CORRUZIONE - PAGAVA DUE AGENTI (ARRESTATI) PER VESSARE LA FIDANZATA DELL’EX MARITO (RINVIATO A GIUDIZIO PER AVER PICCHIATO LA SHOWGIRL)

1. LA VENDETTA DELLA TRONISTA CONTRO LA FIDANZATA DELL’EX MARITO COSTRUTTORE

claudia montanarini 3claudia montanarini 3

Maria Elena Vincenzi per “La Repubblica - Roma

 

LITI, botte, denunce, arresti, pacificazioni e poi di nuovo liti. Non c’è calma tra l’ex coppia della starlette Claudia Montanarini e di Daniele Pulcini, erede della omonima dinastia di costruttori romani. Ieri i carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato la ex tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi e due poliziotti, tutti finiti ai domiciliari per stalking e corruzione.

 

claudia montanariniclaudia montanarini

Vittima delle loro minacce, prima soltanto di quelle di lei, la nuova fidanzata del suo ex marito, letteralmente perseguitata, a quanto pare, dalla Montanarini. Poi, visto che il suo stalking evidentemente non sortiva gli effetti sperati, secondo la ricostruzione degli inquirenti che hanno lavorato al caso, la show-girl avrebbe assoldato due poliziotti. Due uomini in divisa pagati profumatamente dalla Montanarini per mettere paura alla nuova fidanzata del suo ex.

 

Ecco il perché della corruzione, contestata a tutti e tre. È solo l’ultimo episodio di una lunga serie in pieno stile “Guerra dei Roses”. Risale a poco più di un anno fa, infatti, la denuncia sporta dalla moglie ai danni del marito. Era il 17 aprile del 2013.

 

claudia montanarini 7claudia montanarini 7

La show-girl era finita, per l’ennesima volta, al pronto soccorso dopo un litigo in casa. «In ospedale - aveva spiegato nella querela - ho avuto il coraggio di riferire, per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna». Un racconto straziante della donna, al quale la procura di Roma aveva dato immediatamente seguito disponendo gli arresti domiciliari per lui (che in un secondo momento sono diventati divieto di avvicinamento).

 

La moglie, lo incolpava di gelosia folle, di violenze di ogni tipo e persino di veri e propri divieti di uscire di casa. Un crescendo iniziato poco dopo le nozze e peggiorato di giorno in giorno. La Montanarini parlava di calci, schiaffi, pugni e anche di frustate con la cintura. Diceva di essere costretta a parlare in vivavoce con il cellulare in modo da permettere al marito di assistere alla conversazione.

 

LA GOMMATISSIMA CLAUDIA MONTANARINI LA GOMMATISSIMA CLAUDIA MONTANARINI

«È stato lui - raccontava nella querela - a costringermi ad abbandonare il mondo dello spettacolo». Una storia che, stando alla sua ricostruzione, ha avuto ben pochi momenti di felicità e che ora è davanti al giudice: per Pulcini è stato disposto in novembre il rinvio a giudizio con accuse che vanno dal sequestro di persona ai maltrattamenti fino alle lesioni personali.

 

I due, nonostante dopo quella brutta storia avessero preso strade diverse, si erano poi riconciliati in qualche modo. O almeno così sembrava. Pareva che con la separazione le acque si fossero calmate. Fino a che a piazzale Clodio qualche mese fa non è arrivata una nuova denuncia che ribaltava completamente la situazione: la show-girl non era più parte offesa ma aguzzina.

 

claudia montanarini 6claudia montanarini 6

Accusata di molestare in ogni modo la nuova fidanzata di quell’uomo violento che era suo marito. Con vessazioni di ogni tipo. Accuse alle quali hanno lavorato i carabinieri di via In Selci, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pubblico ministero Cristiana Macchiusi, e che hanno trovato riscontri. Tanto che ieri i militari dell’Arma hanno notificato una misura di arresti domiciliari a lei e i suoi due “amici” poliziotti che l’avrebbero aiutata a tormentare la ragazza in vari modi. Chissà, magari quell’uomo violento che ha denunciato, in fondo, non era disposta a dividerlo con nessun altra.

claudia montanarini 5claudia montanarini 5

 

2. LA STORIA D’AMORE DI CLAUDIA CON L’EREDE PALAZZINARO FINITA CON BOTTE E DENUNCE

M-E.V. per “La Repubblica - Roma

 

BELLISSIMA lei, ricco lui. Sembrava una favola quella tra Claudia Montanarini e Daniele Pulcini, figlio del costruttore Antonio. Lei, dopo anni passati come opinionista tra il pubblico, aveva provato a cercare un fidanzato su uno dei primissimi troni di “Amici” Maria De Filippi. Ma la storia con il suo “prescelto”, Christian, non era durata molto.

 

claudia montanarini 4claudia montanarini 4

Amatissimi dal pubblico, i due fidanzati scoprirono presto una insuperabile incompatibilità caratteriale che li costringe a dirsi addio. E così, qualche anno dopo, aveva trovato lui, Daniele, bel rampollo di una dinastia del mattone della Capitale. Era nato l’amore, finito sulla copertina di molte riviste di gossip, e si erano sposati nel 2007. Tutto sembrava perfetto. Bella vita, belle case, belle vacanze.

 

Nella sua foto sul profilo facebook Claudia Montanarini è affacciata a un terrazzo da cui si vede la cupola di San Pietro, forse casa sua. L’amore era tutto. E non importava la gelosia (che la ex tronista ha confessato essere stata una costante del loro rapporto sin dai primi mesi), non importava il fatto che Daniele fosse stato coinvolto, nel 2003, in una storia di compravendita di esami alla facoltà di Giurisprudenza. Contava solo il loro amore.

claudia montanarini 1claudia montanarini 1

 

Lei si era allontanata dai riflettori per accudire il suo nido, solo ogni tanto faceva un tuffo nella mondanità, anche grazie al successo della sorella Giulia, anche lei show girl, che è stata una delle bellezze del Bagaglino. Qualche anno fa, aveva riprovato a tornare nella trasmissione che l’aveva “creata”, ma se ne è andata quasi subito per una discussione con la conduttrice. Chi la seguiva dice che Claudia non era e non è donna di grande diplomazia.

 

claudia montanarini 2claudia montanarini 2

Nel 2007 ci aveva riprovato proponendosi come giudice del reality show “L’uomo perfetto”. Anche quella, però, era rimasta solo una parentesi. Anche perché, stando alla sua denuncia dello scorso anno, il marito le aveva vietato qualsiasi apparizione in televisione e lei aveva deciso di accontentarlo. Ma, l’anno scorso, dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna aveva detto basta. Lo aveva denunciato, dando il via alle indagini e raccontando la sua storia di maltrattamenti ai magistrati. E, ora, lei che da vittima diventa stalker. Un nuovo colpo di scena. Degno di uno show, appunto. 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…