pene tagliato evirazione

VOLEVA DIVENTARE VIRALE, È FINITO EVIRATO – UN UOMO CHIEDE AL COINQUILINO DI TAGLIARGLI IL PENE PER CONDIVIDERE IL TUTTO ONLINE, CON LA PROMESSA DI DARGLI FINO A 5MILA EURO A SECONDA DELLE VISUALIZZAZIONI – È SUCCESSO A SARAGOZZA, IN SPAGNA: LA POLIZIA HA ARRESTATO L’AUTORE DEL FILMATO, CHE HA FATTO UNA FUGACE APPARIZIONE IN RETE. GLI AGENTI SONO ARRIVATI ALL’APPARTAMENTO DELL’UOMO SEGUENDO UNA…

Sofia Lombardi per www.ilgiornale.it

 

evirazione

Un insegnante inglese avrebbe promesso 200 euro al suo coinquilino per tagliargli il pene, aumentando la posta se l'evento fosse stato ripreso e diffuso in rete. Una scommessa davvero singolare accaduta il mese scorso in Spagna, nella città di Saragozza, e che ha visto il coinvolgimento della polizia locale, intenta a rintracciare il proprietario di un membro rinvenuto in una borsa. Gli agenti hanno svelato l'arcano dopo aver seguito una lunga scia di sangue che li ha condotti verso l'appartamento dell'insegnante, con tanto di macabro ritrovamento.

 

pene tagliato con le forbici 2

La striscia di sangue ha portato la polizia all'interno dell'appartamento e direttamente dall'autore del gesto, a cui erano stati promesse dalle 2.500 alle 5.000 euro, se il video dell'amputazione avesse ricevuto molte visualizzazioni. Una scommessa davvero terrificante, che ha spinto i due autori ad ubriacarsi per compiere il gesto: il coraggio è giunto solo dopo aver consumato quattro bottiglie di vino e dopo aver assunto del valium. Nonostante le prove, l'insegnante inglese non ha voluto sporgere denuncia, così da non mettere nei guai il compagno di prodezza.

 

pene tagliato 1

Ma il coinquilino è stato comunque incarcerato per aver cercato un terzo complice attraverso un'applicazione: qualcuno che li riprendesse durante l'amputazione. Il video, subito cancellato, pare abbia fatto una brevissima apparizione in rete, mentre l'uomo inglese è stato sottoposto a un'operazione chirurgica conclusasi con successo. Nonostante l'assenza di denuncia da parte dell'insegnante, il coinquilino spagnolo è attualmente in custodia con l'accusa di aggressione.

Brenda Barattini e l evirazione del compagno

RAPPER EVIRATO BEARER

pene tagliato con le forbici 1pene tagliato 4pene tagliato con le forbici 3

Brenda Barattini e l evirazione del compagno Brenda Barattini e l evirazione del compagno Sergio Fernandez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"