IL VOLO DEL TERRORE – VIDEO CHOC: UN AEREO DELLA COMPAGNIA CINESE XIAMEN AIRLINES CON 165 PERSONE A BORDO È FINITO FUORI PISTA NELL'ATTERRAGGIO ALL'AEROPORTO DI MANILA, NELLE FILIPPINE – LE IMMAGINI REGISTRATE DA UN PASSEGGERO RACCONTANO IL BUIO, LE URLA E LA PAURA - IL VELIVOLO, DOPO ESSERE RIMBALZATO SULL'ASFALTO, HA PERSO UN MOTORE NELL’IMPATTO…
Un aereo della compagnia cinese Xiamen Airlines con 165 persone a bordo è finito fuori pista nell'atterraggio all'aeroporto di Manila, nelle Filippine. Secondo i media locali, il velivolo ha provato una prima volta ad atterrare mentre sull'aeroporto era in corso un violento nubifragio.
Il secondo tentativo è avvenuto mentre i contatti con la torre di controllo erano stati interrotti e l'aereo è 'rimbalzato' sull'asfalto, finendo nell'erba alla sinistra della pista. I passeggeri sono stati fatti scendere dagli scivoli di emergenza.
L'incidente ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto Ninoy Aquino di Manila. Decine di voli sono stati cancellati, mentre altri sono stati spostati verso altri aeroporti