sesso

VUOI AVERE UNA RELAZIONE SANA E CHE DURI NEL TEMPO? UN TERAPISTA SESSUALE SVELA LE SETTE COSE CHE DOVRESTI SAPERE DEL TUO PARTNER PER NON AVERE SPIACEVOLI SORPRESE – CONOSCERE LA STORIA DELL’INFANZIA È FONDAMENTALE COSÌ COME BISOGNA INDAGARE SU COSA NON HA FUNZIONATO NELLE RELAZIONI PASSATE – PERMETTETE ALL’ALTRO DI SAPERE COSA VI PASSA PER LA TESTA E NON DIMENTICATE DI RIVELARE COSA VI FA ARRAPARE E…

DAGONEWS

 

donna al top

L’infanzia, le relazioni passate e i desideri sessuali sono tra le sette cose di cui tutte le coppie dovrebbero discutere per conoscersi. Todd Baratz, un terapista sessuale degli Stati Uniti, ha rivelato cosa dovresti sapere sulla tua dolce metà se vuoi una relazione di successo.

 

1. Storia dell'infanzia

Parlare delle tue esperienze d'infanzia può aiutare il tuo partner a capirti meglio. Poiché le relazioni familiari e le amicizie possono influire su chi sei, è importante discutere degli anni dello sviluppo.

sesso e desiderio 3

 

2. Storia relazionale

Se la maggior parte preferisce non chiedere informazioni sulle storie passate del proprio partner, può essere una buona conversazione da avere in quanto puoi imparare cosa è andato storto prima. Questo non gioverà solo al tuo partner ma anche a te stesso per aiutarti a capire meglio cosa non ha funzionato bene in passato.

ansia

 

3. Preferenze d'amore

Oltre al tuo linguaggio d'amore, parla delle tue preferenze d'amore, che si concentrano sulle azioni che il tuo partner può fare per farti sentire amato. C’è chi predilige i cosiddetti "atti di servizio", come portare al partner una tazza di tè o preparare la cena. E c’è chi preferisce ricevere complimenti.

 

4. Sfide relazionali

Le coppie dovrebbero anche sapere come si connettono meglio e come poter affrontare le sfide che si possono presentare. Aiuta a capire come si può riuscire a essere più uniti nei momenti di difficoltà e aggirare il conflitto.

sesso 

 

5. Desideri sessuali ed erotismo

Le coppie dovrebbero anche conoscere i reciproci desideri e per migliorare la loro vita amorosa e legarsi l'un l'altro. È fondamentale tenere a mente ciò che accende e ciò che spegne a vicenda

 

6. Mondo interiore

Anche far sapere al tuo partner cosa ti passa per la mente è importante in qualsiasi relazione. Sia che tu stia elaborando qualcosa che è successo al lavoro o che pensi a qualcosa del passato, parlane con il tuo partner.

sesso 4

 

7. Sogni e progetti futuri

Le coppie dovrebbero anche discutere i loro piani futuri ed è qualcosa che dovrebbe essere fatto dal primo giorno. Condividere sogni, fare piani insieme è fondamentale per conoscersi.

voglia di fare sesso 8sessosesso 1sesso 1sesso

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”