VUOI AVERE UNA RELAZIONE SANA E CHE DURI NEL TEMPO? UN TERAPISTA SESSUALE SVELA LE SETTE COSE CHE DOVRESTI SAPERE DEL TUO PARTNER PER NON AVERE SPIACEVOLI SORPRESE – CONOSCERE LA STORIA DELL’INFANZIA È FONDAMENTALE COSÌ COME BISOGNA INDAGARE SU COSA NON HA FUNZIONATO NELLE RELAZIONI PASSATE – PERMETTETE ALL’ALTRO DI SAPERE COSA VI PASSA PER LA TESTA E NON DIMENTICATE DI RIVELARE COSA VI FA ARRAPARE E…
DAGONEWS
L’infanzia, le relazioni passate e i desideri sessuali sono tra le sette cose di cui tutte le coppie dovrebbero discutere per conoscersi. Todd Baratz, un terapista sessuale degli Stati Uniti, ha rivelato cosa dovresti sapere sulla tua dolce metà se vuoi una relazione di successo.
1. Storia dell'infanzia
Parlare delle tue esperienze d'infanzia può aiutare il tuo partner a capirti meglio. Poiché le relazioni familiari e le amicizie possono influire su chi sei, è importante discutere degli anni dello sviluppo.
2. Storia relazionale
Se la maggior parte preferisce non chiedere informazioni sulle storie passate del proprio partner, può essere una buona conversazione da avere in quanto puoi imparare cosa è andato storto prima. Questo non gioverà solo al tuo partner ma anche a te stesso per aiutarti a capire meglio cosa non ha funzionato bene in passato.
3. Preferenze d'amore
Oltre al tuo linguaggio d'amore, parla delle tue preferenze d'amore, che si concentrano sulle azioni che il tuo partner può fare per farti sentire amato. C’è chi predilige i cosiddetti "atti di servizio", come portare al partner una tazza di tè o preparare la cena. E c’è chi preferisce ricevere complimenti.
4. Sfide relazionali
Le coppie dovrebbero anche sapere come si connettono meglio e come poter affrontare le sfide che si possono presentare. Aiuta a capire come si può riuscire a essere più uniti nei momenti di difficoltà e aggirare il conflitto.
5. Desideri sessuali ed erotismo
Le coppie dovrebbero anche conoscere i reciproci desideri e per migliorare la loro vita amorosa e legarsi l'un l'altro. È fondamentale tenere a mente ciò che accende e ciò che spegne a vicenda
6. Mondo interiore
Anche far sapere al tuo partner cosa ti passa per la mente è importante in qualsiasi relazione. Sia che tu stia elaborando qualcosa che è successo al lavoro o che pensi a qualcosa del passato, parlane con il tuo partner.
7. Sogni e progetti futuri
Le coppie dovrebbero anche discutere i loro piani futuri ed è qualcosa che dovrebbe essere fatto dal primo giorno. Condividere sogni, fare piani insieme è fondamentale per conoscersi.
voglia di fare sesso 8sessosesso 1sesso 1sesso