![metoo woody allen](/img/patch/06-2018/metoo-woody-allen-1023287_600_q50.webp)
“DOVREI ESSERE IL TESTIMONIAL DI #METOO” – WOODY ALLEN: “NESSUNA DELLE ATTRICI CON CUI HO LAVORATO MI HA MAI ACCUSATO DI MOLESTIE. MI ACCOMUNANO A UNO ACCUSATO DA 100 DONNE PERCHE' MIA FIGLIA, IN MEZZO A UNA CAUSA DI AFFIDAMENTO, NEL 1993 DISSE CHE IO L'AVEVO...”
scarlett johansson e woody allen 4
Da https://27esimaora.corriere.it/
«Sapete, dovrei essere io il testimonial di #MeToo perché ho lavorato nell’industria cinematografica da oltre 50 anni e nessuna delle attrici con cui ho lavorato ha mai sostenuto che io abbia avuto dei comportamenti in qualche modo inappropriati».
scarlett johansson e woody allen 2
Così Woody Allen, intervistato dalla tv argentina Canal 13. L’attore e regista ha affrontato l’argomento per prendere le distanze dalle accuse mosse a al produttore Harvey Weinstein, arrestato a fine maggio e chiamato a rispondere in tribunale alle denunce di 80 donne, e agli altri molestatori dell’industria cinematografica.
«Mi infastidisce essere paragonato a loro: persone accusate da 50, 100 donne».
A proposito del dito puntato nella sua direzione da parte della figliastra Dylan Farrow, che ha dichiarato di aver subito abusi dal padre: «È semplicemente folle. Le autorità hanno indagato per 25 anni e sono giunte alla conclusione che non c’è niente di vero. Tutto è finito così. Far riemergere quelle accuse è terribile. Sono un uomo con una famiglia e dei figli, è sconvolgente».
Dopo l’esplosione del caso Weinstein, a prendere le distanze da Allen sono stati Colin Firth, Greta Gerwig ed Ellen Page e Mira Sorvino
woody allen greta gerwig to rome with love
woody allen marionetta
mira sorvino woody allen la dea dell'amore
woody allen mia farrow a roma 1992
ronan farrow mia farrow
scarlett johansson e woody allen 3
woody allen con ronan 1992
woody allen greta gerwig to rome with love 1
woody allen mia farrow soon yi