ZAZZA, CONSOLATI CON LA SOSIA DI BELEN! - CHI E’, CHI NON E’, CHI VORREBBE ESSERE ELEONORA D’ALESSANDRO: DOPO ‘CIAO DARWIN’ DI BONOLIS, È DA QUALCHE TEMPO UNO DEI VOLTI FEMMINILI DI UNA DELLE RUBRICHE VIDEO DEL "CORRIERE DELLO SPORT"…
eleonora d'alessandro zazzaroni
Qualche tempo fa il suo nome era balzato in cima alle ricerche di Google per un’imitazione, a quanto pare ben gradita, della celebre camminata con spacco inguinale di Belen Rodriguez a Sanremo 2012 durante una puntata di Ciao Darwin.
Adesso però Eleonora D’Alessandro, modella ed aspirante conduttrice romana classe 1994, promette di diventare uno dei volti – e dei corpi – più familiari della tv (e non solo). Su Instagram l’ex Miss Universo Italia 2013 vanta già la bellezza di oltre 73mila followers (ah però!) e la sua presenza non si ferma certamente soltanto ai social, ma va anche oltre…
Eleonora è infatti da qualche tempo uno dei volti femminili di una delle rubriche video del Corriere dello Sport. Conoscitrice di calcio, calciomercato e sport in generale, la D’Alessandro è però anche appassionata di fitness, di moto – tra le sue esperienze anche quella di paddock girl di Valentino Rossi – di animali e, dulcis in fundo, di pianoforte. Tutto qui? Per nulla.
La bella romana è infatti anche da un po’ di settimane uno dei volti del meteo del tg di La7, quindi a questo punto pure esperta di venti e perturbazioni. Di certo, sfogliando il suo album, un po’ di “perturbazioni” non mancheranno a questo punto pure a noi che, nel caso specifico, possiamo al massimo provare a svelare uno degli ultimissimi misteri riguardante la poliedrica Eleonora: Roma o Lazio?
eleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandroeleonora d'alessandro