ZELENSKY È PRONTO ALLA RESA E PUTIN SI BUTTA NELLA MISCHIA: “SIAMO PRONTI A NEGOZIATI E COMPROMESSI CON KIEV” – DOPO L’AMMISSIONE DEL PRESIDENTE UCRAINO (“NON ABBIAMO FORZE PER RIPRENDERE CRIMEA E DONBASS”) “MAD VLAD” SI DICE PRONTO A TRATTARE PER LA FINE DELLA GUERRA. E A INCONTRARE TRUMP: “ASSAD? NON L’HO ANCORA VISTO MA LO INCONTRERÒ”
Putin, pronti a 'negoziati e compromessi' con Kiev
(ANSA) - "Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso".
Putin, 'sono pronto a incontrare Trump'
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di essere pronto a incontrare il presidente eletto americano Donald Trump, sottolineando di non avere parlato con lui per "oltre quattro anni".
Putin, 'non ho ancora visto Assad ma lo incontrerò' ++
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di non avere ancora incontrato l'ex presidente siriano Bashar al Assad, che si è rifugiato a Mosca, ma che lo farà.
GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK