federica bianco - matteo salvini - andrea giambruno - luca crippa - silvio berlusconi - marta fascina - giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT

federica bianco andrea giambruno

Lui l’aveva detto: “Ho il cuore gitano”. Andrea Giambruno, mollato con via social da Giorgia Meloni ormai più di un anno fa (era ottobre 2023) e spernacchiato da tutta Italia per il suo ciuffo erettile e le sue profferte da piacione, ha goduto di un breve, ma intenso, “fuoco di Puglia”.

 

Il testosterone “gitano” di Giambruno aveva infatti ripreso a palpitare per una bellissima donna salentina, ma l’ardente fiamma della passione si sarebbe spenta velocemente.

 

È una piccola storia triste che Dagospia è in grado di ricostruire, e che ha inizio durante la lunga estate salentina del giornalista Mediaset.

 

andrea giambruno in vacanza in puglia

Il 29 luglio “Repubblica” pubblica la foto dell’ex compagno della premier con una bella e procace mora. Dagospia riprende l’articolo e in Transatlantico iniziano a susseguirsi voci, domande, veleni, rumors: chi è la bombastica signorina fulminata dallo sguardo intenso di Giambruno?

 

Quel che è certo, è che quel maranza del “Giambru” è rimasto a lungo in Puglia: ad agosto, dopo una vacanza di 10 giorni insieme alla ex compagna, Giorgia Meloni, e alla figlia Ginevra, alla masseria Beneficio, ha prolungato le sue ferie.

 

federica bianco matteo salvini

Le voci si infittiscono e si moltiplicano con un articolo di Lettera43, che sgancia una bombetta che Dagospia, oggi, è in grado di confermare. Aggiungendo altri dettagli, e il finale triste della vicenda.

 

Scriveva L43: “In diversi hanno notato la forte somiglianza con l’ex fidanzata del collega deputato Andrea Crippa […] una 40enne salentina bellissima. Si tratta di Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico. in questi giorni in vacanza nella sua terra”.

 

Segni particolari: bombastica. Fisico slanciato, volto da attrice, corpo di marmo, la 40enne Federica è una di quelle bellezze in grado di folgorare qualunque uomo, figuriamoci un provolone affumicato.

 

federica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascina

Come molte signorine salite agli onori della cronaca negli anni, Federica Bianco sognava il cinema. Voleva fare l’attrice (ha avuto delle piccole parti in La Squadra (2005), Vivere (2006-7), Don Matteo (2009), Ris (2010), e Squadra antimafia (2015)) ma, non avendo mai davvero sfondato, si è riciclata in politica. 

 

Con una coerenza impressionante, da meridionale, si è riscoperta leghista. Forse grazie all'amore per Andrea Crippa, il vispo vice di Matteo Salvini. Nel suo curriculum spiccano le skill “linguistiche”: "Oltre all’italiano, parla l’inglese e il francese e sa esprimersi in dialetto salentino, laziale, lombardo ed emiliano, oltre a praticare aerobica, sci nuoto, flamenco e danza”. 

 

Folgorata sulla via di Pontida, fu inserita nell’organigramma della Lega in Lazio, dal 2019 al 2021. Sul suo profilo Instagram, infatti, campeggiano foto con Salvini, Giorgetti, lo stesso Crippa, financo Berlusconi e Marta Fascina.

 

Torniamo alla nostra piccola soap opera.

matteo salvini federica bianco 2

L'incendio di passione tra Federica Bianco e Andrea Giambruno s'è spento al calare dell'estate: una trama che sembra uscita da “Sapore di mare” dei Vanzina.

 

Il fustacchione di Mediaset, forse non abituato a cotanto sex appeal, aveva perso la testa per una donna così avvenente. I due piccioncini, dopo la scintilla scoccata in Puglia, hanno continuato a vedersi a Roma, con il povero Giambruno costretto per settimane a fare avanti e indietro con la sua Porsche verso Tivoli, dove vive la bella salentina. Un pendolarismo faticoso ma cosa non si fa per amore?!

 

Ma dove Cupido aveva scoccato una freccia, il fato preparava lo sgambetto. L’ex di Federica, il vicesegretario leghista, il vispo Andrea Crippa, non è certo rimasto a guardare. Archiviata la sua liaison estiva con la panterona-milf Anna Falchi, Crippa avrebbe avuto nostalgia della sua vecchia fiamma.

 

federica bianco 8

E quel che non si assopisce, si riaccende. Così, a quanto pare, il leghista e Federica Bianco si sono riavvicinati, lasciando solo soletto l'ammosciato Giambruno.

 

L'ex conduttore di "Diario del giorno", smollato una seconda volta, non l’avrebbe presa benissimo: si vocifera che qualche giorno fa ci sia stato un aspro battibecco tra Giambruno e la Bianco a Salotto 42, locale trendy a Piazza di Pietra a Roma.

 

Dove andrà ora il “cuore gitano” di Giambruno? Chi consolerà le pene d'amore di cotanto seduttore? Ah, saperlo…

 

IL GIALLO DELLA DONNA FOTOGRAFATA CON GIAMBRUNO IN PUGLIA E I PETTEGOLEZZI LEGHISTI

Mia Magri per www.lettera43.it – 30 luglio 2024

 

federica bianco 26

[…] in Transatlantico non si fa altro che parlare del mistero della ‘mora in bikini a triangolo’. La donna è apparsa in due foto in compagnia dell’ex della premier, in vacanza in Salento.

 

Le immagini, scattate in un lido di Torre Castiglione, a Porto Cesareo, e pubblicate da un quotidiano, non sono passate inosservate e non si fa che parlare d’altro nei corridoi dei palazzi della politica. 

 

federica bianco 16

L’articolo ripreso da tutti i siti si interroga sul significato della presenza di Giambruno in Salento, interpretandolo come una «conferma della sua decisione di trascorrere anche quest’anno le ferie di agosto con Meloni e con la figlia Ginevra in masseria Beneficio a Ceglie Messapica», come era trapelato qualche giorno fa.

 

Meloni è infatti una habituée della Puglia dove ha voluto portare anche i Sette Grandi organizzando il vertice del G7 a Borgo Egnazia, vicino Fasano.

 

Andrea Crippa, la ex e la storia finita con Anna Falchi

Ma l’unica domanda che si pongono i parlamentari che hanno visto la foto è: chi è la donna ritratta con Giambruno in ben due scatti, uno sulla spiaggia, l’altro a un tavolino del lido? La sorella? Ma in diversi hanno notato la forte somiglianza con l’ex fidanzata del collega deputato Andrea Crippa.

 

giancarlo giorgetti federica bianco

Prima della storia con Anna Falchi, durata qualche mese, il vice segretario leghista è stato infatti legato a una 40enne salentina bellissima. Si tratta di Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico, in questi giorni in vacanza nella sua terra.

 

Prima di unirsi alla Lega ed essere inserita nell’organigramma del partito in Lazio, dal 2019 al 2021, Bianco ha avuto parti nellaSquadra (2005), Vivere (2006-7), Don Matteo (2009),Ris (2010), e Squadra antimafia (2015).

 

Oltre all’italiano, parla l’inglese e il francese – si legge sul suo curriculum pubblicato online – e sa, viene sottolineato, esprimersi in dialetto salentino, laziale, lombardo ed emiliano, oltre a praticare aerobica, sci nuoto, flamenco e danza. Sul suo profilo Instagram, la donna pubblica alcune foto in cui indossa un costume del tutto simile a quello della mora misteriosa. Al momento resta solo una forte somiglianza e quel gossip insistente di colore leghista.

federica bianco 2arrigo sacchi federica biancofederica bianco 13federica bianco 10federica bianco 1federica bianco 23federica bianco 9federica bianco 20federica bianco 21federica bianco 33federica bianco 7federica bianco 29federica bianco 15federica bianco 6federica bianco 14federica bianco 28matteo salvini federica biancofederica bianco luca tonifederica bianco 17federica bianco 4federica bianco andrea giambrunofederica bianco 24federica bianco 25

federica bianco 19federica bianco 18federica bianco 30

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…