dandolo dandolate per oggi

BRIATORE ESCLUDE LE NOZZE BIS CON ELISABETTA GREGORACI: “NESSUN MATRIMONIO IN VISTA” - DANDOLATE PER “OGGI”: A STEFANO DE MARTINO NON VA GIU’ L’IMITAZIONE DI LUIGI ESPOSITO A "GIALAPPASHOW": IL MOTIVO - SERENA GRANDI IN LOVE CON UN RICCHISSIMO ATTORE INGLESE. MA NESSUNO LO HA MAI VISTO. I MALPENSANTI GIÀ PARLANO DI UN "CASO CALTAGIRONE 2.0" MA L’ATTRICE SI LASCIA SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO – MYRTA MERLINO NON SARÀ PIÙ AL TIMONE DEL PROGRAMMA POMERIDIANO DI CANALE 5, ORNELLA VANONI REGINA DELLA MOVIDA MILANESE A 90 ANNI. BENJI E FEDE TORNANO INSIEME MA… - VIDEO

 

elisabetta gregoraci 45

 

Alberto Dandolo per Oggi – ww.oggi.it

 

“Nessun matrimonio in vista", con queste lapidarie ed inequivocabili parole Flavio Briatore commenta ad Oggi le indiscrezioni di stampa circolate in questi ultimi giorni sulle sue prossime, seconde nozze con Elisabetta Gregoraci.

 

Tutto era partito da un fuorionda che la conduttrice calabrese si è lasciata scappare durante la registrazione di una puntata del suo programma Questione di stile (Rai 2) in cui l'ex marito è ospite fisso. «Se si risposa io lo ammazzo», ha detto lei ignara di essere ascoltata, mostrando ancora molta gelosia nei confronti dell'ex, mentre lui rideva.

 

stefano de martino imitato da luigi esposito a gialappashow

Sta di fatto che Ely dopo la rottura con il ricco rampollo fiorentino Giulio Fratini si è pubblicamente avvicinata al suo Flavio. Cene a lume di candela, weekend romantici, lavoro condiviso e una armonia palpabile hanno scandito le vite degli ex coniugi nelle ultime settimane.

 

"Elisabetta per me è famiglia" ha sempre detto Briatore che, di fatto, dopo di lei non ha mai avuto una donna fissa al suo fianco. Ed Ely dal canto suo non ha retto ad alcuna relazione affettiva da quando ha divorziato da Flavio. Insomma, a volte certi amori non hanno bisogno di fare dei giri enormi per ritornare!

 

 

stefano de martino e il suo imitatore luigi esposito

Serena Grandi sta centellinando le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo per dedicarsi alla sua più grande passione: la scrittura. L'attrice romagnola infatti è in procinto di ultimare la stesura del suo primo romanzo giallo, progetto a cui si sta dedicando anima e corpo in attesa di tornare a teatro con un'opera dedicata a Saffo. Nel frattempo la iconica Serena dice di aver trovato anche l'amore!

 

Si tratterebbe di un noto e ricchissimo attore inglese conosciuto, per sua stessa ammissione, casualmente in un bar nel centro di Roma. Peccato che questo misterioso fidanzato nessuno lo abbia mai visto, nemmeno le sue amiche più care. I malpensanti già parlano di un "caso Caltagirone 2.0" ma Serena forte della sua verità, si lascia scivolare tutto addosso.

serena grandi

 

Sta spopolando in tv l' irresistibile imitazione di Stefano De Martino che l'attore comico Luigi Esposito, del noto duo Gigi e Ross, sta portando in scena nella seconda edizione del fortunato programma GialappaShow in onda nella prima serata di Tv8.

 

 

Nonostante l' apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia però in realtà fatto i salti di gioia per l'esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di "velino" un filino vanesio ed irraggiungibile. Certo è che De Martino da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile : non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l'esterno.

briatore gregoraci

 

 

 

La regina della movida Milanese? Senza dubbio Ornella Vanoni. Vitale e curiosa come una adolescente, la celebre ed iconica cantante sembra non curarsi delle sue 90 primavere e non rinuncia a frequentare i locali e gli eventi che contano nella città italiana della moda.

 

Recentemente nella stessa giornata è stata avvistata a colazione nel lussuoso ristorante dell'hotel Portait Milano assieme all' amica Melania Rizzoli e all'imprenditore Carlo Sama, poi aperitivo all'hotel Diana nel cuore del quartiere gay friendly di Porta Venezia con due giovani stilisti e infine cena a base di risotto e ossobuco alla Antica tattoria della Pesa nel centralissimo Viale Pasubio. Una Vanoni instancabile e piena di progetti: è già a lavoro per il suo nuovo lavoro discografico con  brani inediti!

elisabetta gregoraci

 

Myrta Merlino imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all'attualita' e strizzando anche l'occhio al gossip. Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d'ascolto secondo quanto risulta ad Oggi la brava Myrta dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all'interno del Gruppo o emigrera' verso altri "lidi"?

 

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio noti come il duo musicale Benji & Fede, dopo un lungo periodo di silenzio e lontananza dai palchi sono tornati ad esibirsi insieme : hanno infatti recentemente lanciato il loro nuovo album dal titolo Rewind.

 

benji e fede

I due artisti sembrano aver appianato le divergenze e le incomprensioni che avevano minato il loro rapporto e portato ad interrompere anche la collaborazione artistica. I ragazzi si dicono pronti ad un nuovo futuro artistico insieme e non nascondono il desiderio di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Secondo i soliti ben informati però Federico e Benjamin avrebbero fatto solo un "armistizio di facciata" e per sole ragioni di business. Pare infatti che non abbiano ancora superato e smaltito gli antichi dissapori.

serena grandi 2briatore gregoraci e il figlio nathan falco

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)