dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! A MILANO L’EX VELINA LA CHIAMANO “ASCELLA PEZZATA”. DI CHI SI TRATTA? A NAPOLI LE FIDANZATINE DEL POLITICO SONO CONCORDI: “CE L’HA PROPRIO PICCOLINO”. CHI E’? – ALESSIA FABIANI TORNA IN TV CON UNA RUBRICA DI CUCINA: IL SUO PIATTO FORTE? PASTA AL BURRO, PARMIGIANO, LIMONE E TONNO (MEJO IL DIGIUNO!) - LA CONSIGLIERA REGIONALE LOMBARDA E “L’ANOMALO CALORE TRA LE GAMBE” – COSA LEGA BOCELLI E I GIAPPONESI? MARIA MONSE’ E LA FESTA IN COSTA SMERALDA, LO PSICODRAMMA DI GIULIA SALEMI. IL CONDUTTORE CHE SCALPITA PER IL SUO DEBUTTO E IL SUO "SPONSOR" MOLTO POTENTE. CHI SONO? AH, NON SAPERLO...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

alessia fabiani 44

L'ex velina a Milano tutti la chiamano segretamente "ascella pezzata" per la sua copiosa sudorazione. E, si sa, la stagione estiva non l'aiuta. Pare che in queste ultime settimane sia più "pezzata" che mai è che emani effluvi pungenti. Chi è? Piccolo aiuto :non si tratta né della Corvaglia e nemmeno della Canalis.

 

 

Nella città di Partenope tutte, ma proprio tutte, le fidanzatine di gioventù del politico concordano su un dato inequivocabile : "c'è l'ha piccolo, ma proprio piccolino". Una di loro cinica sentenzia: " La più indecente delle sue virtù è di proporzioni clitoridee". Di chi stiamo parlando?

 

 

 

alessia fabiani

Fermi tutti! Congelate il telecomando e sintonizzatevi ogni sabato mattina su Rai 2: dopo anni di tournée teatrali è tornata in tv Alessia Fabiani. La scio'girl   conduce infatti una rubrica culinaria nel programma Felicità ideato e condotto dal mitologico Pascal Vicedomini. Ai tempi in cui era letterina a Milano era noto il suo piatto forte: pasta al burro, limone, parmigiano e tonno...una vera delizia!

 

 

 

E a proposito di Vicedomini, attualmente alle prese con il Festival cinematografico di Ischia : cosa ci faceva qualche giorno fa in un lussuoso hotel di Tirana? Era ospite della serata di gala del concorso Miss Universo in cui ha premiato la vincitrice che rappresenterà l'Albania nella finale mondiale.

alessia fabiani 80

 

 

 

"Oggi mi sento un anomalo calore tra le gambe" questa la inequivocabile frase pronunciata dalla consigliera regionale lombarda alla collega seduta accanto a lei durante una assemblea politica. Chi è costei?

 

 

 

andrea bocelli e la moglie veronica berti

In pochi sanno che la nota è divorziata conduttrice qualche anno fa era solita cavalcare i materassi degli hotel milanesi il  con il suo storico collega di lavoro anche lui accasato. Ora lei ha un altro, non cavalca più col collega ma continua a lavorarci assieme. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

È stato inaugurato venerdì 21 giugno il nuovo Bagno Alpemare della Famiglia Boccelli dal 2017, diventato luogo simbolo della dolce vita in Versilia, iconico stabilimento balneare che quest’anno si rinnova con spazi ancor più ampi e accoglienti e non solo. Alza infatti ancora di più la già elevata asticella della sua offerta ospitando Nobu, prestigioso brand della ristorazione giapponese fondato da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper. Ristrutturato dopo l’acquisizione del bagno adiacente dalla Famiglia Bocelli, il Bagno Alpemare è stato premiato a fine maggio di quest’anno come Miglior Beach Club d’Italia 2024 e ha ottenuto i “Tre ombrelloni gold”, massimo riconoscimento nel settore.

maria monse

 

 

 

Cosa fa Maria Monse' quando non lavora? La cosa che le riesce meglio: partecipa agli eventi o li organizza. Ora è alle prese con l'organizzazione di una festa speciale: quella per il diciottesimo della sua amata figlia Perla. La location scelta : è top secret, si sa solo che sarà in Costa Smeralda, of course!

 

 

 

Il conduttore scalpita per il suo debutto. Non può deludere il suo "sponsor", che è molto, molto potente. Chi sono? Ah, non saperlo...

 

 

 

giulia salemi 67

Psicodramma per la influencer Giulia Salemi. L'altro giorno causa cenere Etna non è potuta decollare dall'aeroporto di Catania per raggiungere la sua Milano. Ha optato per affittare un auto e partire da Palermo. Ora è inferocita per l'inconveniente e pretende rimborso del volo e dell'auto. Ce la farà? Chi vivrà vedrà.

maria monse 2giulia salemimaria monse perla maria 45

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...