1. L’ULTIMA VOLTA CHE A LONDRA SI ERA FESTEGGIATO IN MANIERA COSÌ FOLLE ERA PER UNA RAGIONE BEN DIVERSA. NON PER UNA NASCITA, MA PER UNA MORTE, QUELLA DELLA THATCHER 2. E CHI SOSTENEVA CHE LA NASCITA DELL’EREDE FOSSE CARO SOLO AI SUDDITI DEL BARACCONE DI ELISABETTA, SBAGLIAVA DI GROSSO, PERCHÉ I FESTEGGIAMENTI NON SI SONO FERMATI AI CONFINI DEL REGNO UNITO, MA SONO ARRIVATI ADDIRITTURA OLTREOCEANO 3. UNA VOLTA SI DICEVA DEI VECCHI NOBILI CHE NON MUOIONO MAI, MA SCOLORISCONO LENTAMENTE FINO A SPARIRE. TUTTAVIA QUESTA VERITÀ POETICA SI DEVE APPLICARE SOLTANTO ALLE FAVOLE. INSOMMA, GLI ARISTO-CAZZI VIVONO E HANNO RIALZATO LA CORONA 4. E IL MOTIVO C’È. ESSENDO FINITI GLI INCROCI POSSIBILI TRA I PERSONAGGI DI MAFIA E DI CAMORRA, RIDOTTO DRASTICAMENTE IL DIVISMO TELEVISIVO-SBUDELLONE, LA SOCIAL LIFE HA DECISO DI AMPLIARE IL SUO CAST UTILIZZANDO IL BLASONE SEMPRE RAMPANTE DELLA NOBILTÀ

DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/17ASXjX e http://dailym.ai/15EZkBf

L'ultima volta che a Londra si era festeggiato così era per una ragione ben diversa. non per una nascita, ma per una morte, quella di Margaret Thatcher.

Stavolta per fortuna la gente che si è radunata di fronte ai cancelli di Buckingham Palace festeggiava un lieto evento, anzi il lieto evento per eccellenza: la nascita del "royal baby".
Quando, in serata, è arrivata la notizia, si è subito diffusa la voce che il nascituro fosse un maschio, e la folla si è lasciata andare all'entusiasmo. Qualcuno dei presenti racconta che sembrava capodanno: la gente stappava spumante, ballava e cantava in coro "Happy birthday".

La zona antistante al palazzo si è riempita subito dopo la notizia del parto di Kate. E il via vai ancora adesso non si è interrotto, perché la gente si accalca contro il cancello per scorgere e fare una foto al cavalletto con l'annuncio incorniciato dell'avvenuta nascita dell'erede al trono.

C'è chi ha fatto una deviazione prima di andare a lavoro, chi ha passato la notte a festeggiare, o anche dei turisti che si sono trovati per caso a Londra e hanno assistito a questo evento.

Chi sosteneva che la nascita dell'erede al trono d'Inghilterra fosse un qualcosa che interessava solo i sudditi della regina, sbagliava di grosso, perché i festeggiamenti non si sono fermati ai confini del Regno Unito, ma sono arrivati addirittura oltreoceano.

Mentre Londra era sotto un temporale e diversi monumenti della città si coloravano di blu per salutare il nascituro, la stessa cosa avveniva alle cascate del Niagara, in alcune città del Canada, fra cui Toronto e Ottawa e a Auckland, in Nuova Zelanda, dove l'aeroporto era illuminato a intermittenza di rosa e blu ancora prima che Kate desse alla luce il bambino.


LONDRA FESTEGGIA LA NASCITA DEL ROYAL BABY:
http://www.youtube.com/watch?v=RLaN9Iti5aU


IL VIDEO DELLE FORZE ARMATE BRITANNICHE CHE SALUTANO IL ROYAL BABY:
http://www.youtube.com/watch?v=mocxncOo6hs

 

 

GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY royal baby article AF B DC x royal baby article AF DC x

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…