
DIO LI FA E PUTIN L’ACCOPPIA - DMITRY MEDVEDEV, EX PRESIDENTE RUSSO E ATTUALE NUMERO DUE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE, IN PREDA AL SOLITO DELIRIO ETILICO ATTACCA: “A PARIGI SI DISCUTE DI QUANTE BARE EUROPEE SONO PRONTI AD ACCCETTARE DOPO LO SCHIERAMENTO DI TRUPPE DELLA 'COALIZIONE DEI VOLENTEROSI'” – LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI MARIA ZAKHAROVA MINACCIA LA GERMANIA: “OGNI ATTACCO CONTRO LA RUSSIA CON I MISSILI TAURUS FORNITI DA BERLINO VERRA' CONSIDERATO DA MOSCA COME UNA PARTECIPAZIONE DELLA GERMANIA ALLE OSTILITÀ, CON TUTTE LE CONSEGUENZE PER LA…”
(Adnkronos) - "A quanto pare il vertice della cricca fascista dell'Ucraina è a Parigi per colloqui con Regno Unito, Germania e Francia su quante bare europee saranno disposti ad accettare dopo il dispiegamento delle truppe della 'coalizione dei volenterosi' in Ucraina". E' quanto si legge in un post su X del vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry MEDVEDEV, nel giorno dei colloqui di Parigi.
Mosca, 'Taurus a Kiev è partecipazione Germania in guerra'
(ANSA) - Ogni attacco contro la Russia che dovesse essere effettuato utilizzando missili Taurus forniti da Berlino sarebbe considerato da Mosca come "una partecipazione della Germania alle ostilità, con tutte le conseguenze per la Germania". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova, dopo che nei giorni scorsi il futuro cancelliere Friedrich Merz ha aperto alla possibilità di fornire tali armamenti a Kiev. "E' impossibile lanciare questi missili da crociera senza l'assistenza diretta dei militari delle forze armate tedesche", ha aggiunto Zakharova, citata dalla Tass.
dmitrij medvedev
DMITRY MEDVEDEV
Maria Zakharova
Maria Zakharova
dmitry medvedev
dmitrij medvedev vladimir putin