donnarumma psg barcellona

DONNARUMMA E’ TORNATO "PAPERUMMA": ALTRI DUE ERRORI CON IL PSG CHE PERDE IN CASA 2-3 COL BARCELLONA - IL PORTIERE AZZURRO ENTRA IN NEGATIVO IN DUE DEI TRE GOL DEI BLAUGRANA (IL PRIMO CON UN'USCITA AVVENTATA E SFORTUNATA, IL SECONDO RESTANDO TRA I PALI NELLA RETE DEL 3-2) – CAPELLO LO DEMOLISCE: “HA COMMESSO ERRORI IMPORTANTI”. "L’EQUIPE" LO STRONCA CON UN 3 IN PAGELLA, MENTRE "LE PARISIEN" GLI DÀ 3,5, IMPUTANDOGLI ERRORI IN DUE GOL SU TRE – VIDEO

 

donnarumma psg barcellona

Da gazzetta.it

Un'altra serata no per Gigio Donnarumma. Sempre con il Psg, di nuovo in Champions, stavolta nell'andata dei quarti di finale contro il Barcellona. Il portiere azzurro, titolare come sempre, è entrato in negativo in due dei tre gol dei blaugrana, contribuendo in modo netto alla sconfitta del Psg. Un'altra notte negativa nella grande coppa per l'ex Milan, reo di aver collezionato errori anche durante la fase a gironi contro il Newcastle, il 4 ottobre. In quell'occasione gli inglesi vinsero

4-1

 

donnarumma psg barcellona

Il web si è scatenato. Gigio è stato preso di mira dai propri tifosi e da diversi utenti. Analizziamo i gol incassati. Al minuto 37' Yamal mette in mezzo un bel pallone con l'esterno sinistro. Nel tentativo di anticipare Lewandowski, Gigio smanaccia involontariamente la sfera verso Rapinha, che segna l'1-0 indisturbato. Attenuante: un po' di sfortuna. L'idea di uscire, per quanto avventata, è ovviamente giusta, perché altrimenti la punta polacca avrebbe segnato.

 

Ma il risultato resta insufficiente. Il secondo errore è arrivato al minuto '77, con Christensen protagonista. Gigio stavolta non ha attenuanti, in quanto resta a guardare il pallone dopo l'angolo dalla sinistra di Gundogan. Il danese stacca senza problemi nell'area piccola e appoggia in rete. Serata da dimenticare per il Psg, che perde 3-2 l'andata dei quarti. Ora servirà una grande prova al Camp Nou per ribaltare il risultato.

donnarumma psg barcellona

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…