
DOPO BETTINI, ANCHE ANDREA ORLANDO INVOCA A “UN GIORNO DA PECORA” UN CONGRESSO TEMATICO DEL PD: “E’ NECESSARIO UN CHIARIMENTO INTERNO, ORA C’E’ UN CLIMA SERENO MA SE SI RITARDA LE COSE POTREBBERO CAMBIARE. SULLA POLITICA INTERNAZIONALE CI SONO OGGETTIVAMENTE DISTANZE SIGNIFICATIVE…”. MA CON UN CONGRESSO SI FINIREBBE PER METTERE IN DISCUSSIONE ANCHE LA SEGRETERIA DI ELLY SCHLEIN – LA CONTRARIETA’ DI ZANDA E PRODI - DAGOREPORT
DAGOREPORT
ANDREA ORLANDO - ELLY SCHLEIN - MEME BY EDOARDO BARALDI
“Il Pd ha bisogno di una discussione di chiarimento, è proprio necessario, ora c’è la possibilità di farlo in un clima sereno, non ci sono né rotture né veleni all’orizzonte. Però potrebbero sorgere se questa discussione non si fa velocemente, perché ad esempio sulla politica internazionale ci sono distanze significative oggettivamente”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Pd Andrea Orlando, intervistato da Geppi Cucciari.
Se Elly Schlein ha mandato un messaggio a Meloni per l’incontro di oggi? “Spero di no, è un’iniziativa totalmente sbagliata, nel modo più assoluto. Io penso che il nostro compito è costruire un fronte comune europeo non dare il messaggio che ognuno va a parlare con Trump per i fatti suoi”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Pd Andrea Orlando, intervistato da Geppi Cucciari.
ANDREA ORLANDO COME KAMALA HARRIS - MEME
Andrea orlando
Andrea orlando
ANDREA ORLANDO .- CONFERENZA STAMPA DOPO LA SCONFITTA.