giorgio scalvini

AZZURRI, CHE SFIGA! - DOPO IL FORFAIT DI ACERBI, SPALLETTI DOVRA’ FARE A MENO ANCHE DI GIORGIO SCALVINI: IL DIFENSORE DELL’ATALANTA HA RIPORTATO LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO DURANTE IL RECUPERO CON LA FIORENTINA - ERA ATTESO DOMANI A COVERCIANO, INSIEME AL COMPAGNO DI SQUADRA SCAMACCA, PER UNIRSI AL GRUPPO PRE-CONVOCATO DA SPALLETTI IN VISTA DEGLI EUROPEI…

giorgio scalvini

(ANSA) - BERGAMO, 02 GIU - Giorgio Scalvini ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Fatale, al difensore dell'Atalanta, il movimento innaturale dell'articolazione nel rincorrere Ikoné a 8' dal 90' nel recupero con la Fiorentina.

 

Scalvini era stato pre convocato dal ct della nazionale, Luciano Spalletti, in vista degli Europei in Germania. Nelle prossime ore, come si apprende dal club nerazzurro, il calciatore sarà sottoposto ad ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter.

 

scalvini

Il difensore dell'Atalanta era atteso domani a Coverciano, insieme al compagno di squadra Gianluca Scamacca, per unirsi al gruppo pre-convocato da Luciano Spalletti in vista degli Europei. Il commissario tecnico della Nazionale è già stato costretto a rinunciare al difensore interista Francesco Acerbi, che nelle prossime ore si opererà per un problema di pubalgia, e al suo posto aveva pre-allertato il difensore della Juventus Federico Gatti che si sta allenando a Torino.

 

A questo punto, il giocatore bianconero potrebbe essere subito chiamato per aggregarsi agli altri azzurri. Intanto, nel corso dell'allenamento odierno sono continuate le esercitazioni tecnico-tattiche ed è stata provata anche la difesa a tre.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…