melissa satta

MELISSA, DOV’E’ BERRETTINI? NESSUNA TRACCIA DEL TENNISTA ROMANO A ST. MORITZ DOVE MELISSA SATTA È CIRCONDATA DALLE AMICHE. DA QUALCHE SETTIMANA I DUE NON SI FANNO PIÙ VEDERE INSIEME. SARÀ STATO SOLO PER GLI IMPEGNI PROFESSIONALI DEL TENNISTA OPPURE LA COPPIA STA VIVENDO UN PERIODO DI CRISI? L’ATTENZIONE E’ MASSIMA SOPRATTUTTO IN VISTA DI SAN VALENTINO…

Da corrieredellosport.it

 

MELISSA SATTA A ST.MORITZ

Un weekend all'insegna della moda, del relax e dei bellissimi paesaggi che solo un luogo splendido come St. Moritz può regalare. Tra una sciata, la sfilata di Moncler e un bagno rilassante in piscina Melissa Satta ha trascorso il fine settimana circondata dalle amiche ma senza la sua dolce metà Matteo Berrettini.

 

 

I due non appaiono insieme da un po' di tempo e tra i fan della coppia è già scattato l'allarme. Un'assenza dovuta solo agli impegni del tennista romano che sta recuperando dall'infortunio o c'è dell'altro? L'attenzione è massima, soprattutto in vista di San Valentino, ma sembra proprio che dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione la coppia stia vivendo un momento di crisi.

MELISSA SATTA A ST.MORITZMELISSA SATTA A ST.MORITZmelissa satta matteo berrettini foto di chi MELISSA SATTA BERRETTINI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…